• User Newbie

    Gli utenti non scrivono nulla!

    Ciao a tutti... sono un giovane "webmaster" e questo è il mio primo forum... ho già avuto esperienze sul web.. ma con i forum no..
    Il forum tratta di scommesse sportive... in pratica la gente pubblica la sua schedina e poi viene commentata e modificata da tutti e se poi è abbastanza affidabile viene messa nella sezione apposita dove si trovano tutte le schedine da giocare...
    Come idea non mi sembrava male, ma a quanto pare più che una community é un classico sito di pronostici dove la gente entra, vede il pronostico e non dice nulla...

    Il forum, nonostante il fatto che per ora è su altervista è posizionato abbastanza bene... il cms che uso è vbulletin e ci sono circa 200 visite al giorno (che aumentano sempre di più) 4 giorni fa ce ne erano 60... poi 120... poi 180... poi 200... ecc...
    Il sito è online da novembre... ma ho lasciato perdere fino appunto a 4 giorni fa quando mi sono accorto che era posizionato meglio di quanto pensavo.

    Il problema è che un po di gente si registra... (circa 3-4 al giorno e ora siamo in 20)
    Però non capisco cosa si registrano a fare se poi non scrivono nulla...

    (Ci sono i permessi per aprire discussioni e commentarle anche agli utenti non registrati)

    Chiedo scusa per il poema ahahah mi affido a voi, grazie mille...

    (Il sito in questione è schedinamelo.altervista.org)