• User Newbie

    Accendi la tua fiamma oppure no?

    Buongiorno colleghi,

    Volevo pubblicizzare il mio blog: www.accendilatuafiamma.it
    La nicchia di competenza non è riguardante al guadagno online, come se ne vedono molti, ma su trovare ispirazione per uscire da un momento di crisi personale/finanziaria. Come si può vedere dagli articoli, racconto spesso di me e di cosa mi spinge ad avere uno stile di vita migliore, ma soprattutto sui benefici che sto avendo semplicemente rimanendo focalizzato sull'argomento.

    Sto studiando infomarketing, webmarketing, il sistema di venditore vincente di frank merenda (sto recuperando tutto il materiale che ha disposto gratuitamente, per il momento), sono letteralmente assopito da tutto questo sapere ed è per quello che ho una bella fiamma da far coinvolere chi come me si sente demotivato dalle nefattezze mondane legate al classico lavoro precario.

    Mi piacerebbe solo sapere, perché vedo solo un grosso e possente muro davanti a me. Ho una media bassissima (quasi nulla) di visite, dopo più di un mese dalla creazione del blog. Ammetto che non sto applicando la SEO se non in minima parte. Infatti di ricerche organiche non c'è ne sono proprio.

    Ho una pagina su facebook, che da un paio di giorni sto promuovendo con Facebook ADS, piccolissimi investimenti di un euro al giorno.

    Insomma non so trovato lo zoccolo duro che mi faccia impennare il blog e mi mette in dubbio sull'eleganza dei contenuti, se di valore oppure no.
    Vorrei chiedervi di essere critici nella visualizzazione del sito stesso, anche trattandomi a pesci in faccia come farebbe frank merenda.

    Non va bene la nicchia? il target di riferimento? non va bene il traffico poco concentrato? non vanno bene i contenuti? o i titoli poco visibili come keywords? o non vado bene io e devo semplicemente lasciar perdere? 🙂

    Ditemi voi.