• User

    inserire le metatag

    Salve,non so se sia la sezione giusta,ho una piattaforma forumattivo phpBB3 (prosilver).
    Leggo in vari siti di queste tag ecc.
    se io volessi creare una metatag inserendoci cosa propone il mio forum,per esempio queste
    [CENTER]cronaca italiana,mistero alieno,politica online forum,news ansa,calcio risultati,meteo Italia,youtube e

    voi siete in grado di fornirmi il codice?poi [/CENTER]
    I meta tag vengono aggiunti nella sezione <head> della pagina HTML cosa significa?
    [CENTER]Io prendo il codice lo metto nella pagina gestione pagine HTML
    [/CENTER]
    Questo tag fornisce una breve descrizione della pagina. In alcune situazioni, questa descrizione viene utilizzata nello snippet visibile nei risultati di ricerca[CENTER]
    [/CENTER]

    [CENTER]io non voglio il codice questo qui <meta name="description" content="Una descrizione della pagina" /> ma voglio se possibile il codice detto sopra grazie

    [/CENTER]


  • User Attivo

    Ci sono i meta per i tag/keywords e i meta per le descrizioni. Dai una lettura a questa guida per capirci un pò di più: support.google.com/webmasters/answer/79812?hl=it; inoltre: googlewebmastercentral.blogspot.it/2009/09/google-does-not-use-keywords-meta-tag.html.
    Ad esempio: <meta name="keywords" content="cronaca italiana,mistero alieno,politica online forum,news ansa,calcio risultati,meteo Italia,youtube">