+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

configurazione .htaccess

Ultimo Messaggio di Imperor il:
    User L'avatar di Imperor
    Aggiungi Imperor su Facebook

configurazione .htaccess

Codice HTML:
     salve devo fare una istallazione ho creato una cartella dove devo fare l'istallazione ma non so come devo configurare .htaccess  la directori si chiama mibew ho fatto il copia e incolla del file access chiedo aiuto grazie:
     # Disable directory listingOptions -Indexes
    # Follow symbolic links in the directoryOptions +FollowSymLinks
    <IfModule mod_negotiation.c>    # Forbid apache to guess file extensions    Options -MultiViews</IfModule>
    # Disable mod_security for Apache 1.x<IfModule mod_security.c>    SecFilterEngine Off    SecFilterScanPOST Off</IfModule>
    # Explicitly set right settings for mod_php 5 for Apache 1.x and 2.x<IfModule mod_php5.c>    php_flag magic_quotes_gpc			off    php_flag magic_quotes_sybase		off    php_flag register_globals			off    php_flag mbstring.encoding_translation	off    php_value mbstring.http_input		pass    php_value mbstring.http_output		pass    php_flag session.auto_start			off</IfModule>
    # Redirect requests to the front controller<IfModule mod_rewrite.c>    # Use the front controller as a default handler    DirectoryIndex index.php
        RewriteEngine On
        # Use separate front controller for the system installator    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d    RewriteRule ^install(/(.*))?$ install.php [QSA,L]
        # Rewrite all other requests for files and directories that do not exist to    # the main front controller    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-f    RewriteCond %{REQUEST_FILENAME} !-d    RewriteRule ^(.*)$ index.php [QSA,L]</IfModule>
    <IfModule !mod_rewrite.c>    # There is no mod_rewrite in the system. For the root Mibew Messenger    # directory index_fallback.php should be loaded first to activate    # old-fashioned URLs. For all other directories index.php is just a    # directory index file.    DirectoryIndex index_fallback.php index.php</IfModule>
    # Deny access to internal system files<FilesMatch "\.(yml|po|ini|handlebars|keep)$">    Deny from all</FilesMatch>
    # Deny access to CLI cron worker from the outside<Files "cron.php">    Deny from all</Files>

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    puoi riformulare la tua richiesta? Indica il Cms che usi, cos'è che non va e cosa vorresti ottenere.
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User L'avatar di Imperor
    salve grazie per la risposta si chiama mibew è una chat di help desk la volevo inserire sul mio sito in modo che il visitatore abbia la possibilità di chiedere info in tempo reale
    Ultima modifica di Imperor; 24-02-20 alle 14:01

Moderatore L'avatar di Sermatica
    Aggiungi Sermatica su Facebook
    Ciao
    ok per la Chat ma che Cms usi? Mi posti il link dove dicono che per installarlo devi toccare htaccess?
    MODHelp Center: consigli per il tuo progettoMODE-Commerce
    Consulente con P.IVA: SEO / SEM / Google Business / Amazon - Sermatica.it

User L'avatar di Imperor
    ciao il sito l'ho creato io fcfclean.it non è un cms mi ha contattato aruba ( dove ho preso il dominio ) e mi ha detto che la versione che ho ( linux ) non è compatibile e devo cambiare dominio mi disse anche se faccio fare un sito web da uno esperto e con la chat help desk se uso quello attuale avrò problemi è strano perchè se uso la vecchia versione di mibew funziona alla grande ma è in inglese comunque ho annullato tutto grazie per la risposta

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.