+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Consigli per il mio sito - Come favorirne l'indicizzazione?

Ultimo Messaggio di Giorgiotave il:
    Utente Premium L'avatar di cristianvacca

Consigli per il mio sito - Come favorirne l'indicizzazione?

Ciao a tutti,

Frequento il portale di Giorgio, per migliorarmi, ed essendo partito da zero, adesso credo che le mie conoscenze siano arrivate a 0,1 - Ho letto moltissimo i vari forum, ma spesso vado in difficoltà perchè molti termini sono per me arabo. Vorrei dei consigli, per poter capire in cosa possa io migliorare il mio sito, soprattutto da un punto di vista di "buona predisposizione" del sito nei confronti di Google.
    Il sito è studiato nei dettagli da un punto di vista grafico, ma vorrei migliorarlo in tutte quelle finezze, che fanno si che il sito si indicizzi per bene.

Ho fatto bene ad acquistare svariati domini che fanno da redirect alla home page?
    Tutte quelle redirect gratuite (mioweb,cjb net, domini.tv, 135,etc, etc) sono utili, inutili o addirittura pericolose?Ne ho fatte molte e temo il peggio...
    Come sito di annunci, faccio bene a registrarlo ovunque(data la vastità del tema annunci)?
    Sconsigliate voi la traduzione letterale dall' italiano all' inglese, e quindi non precisa di google?
    Non vorrei rovinare un sito che è stato fatto con tutto l'impegno possibile e che in ogni caso offre molteplici servizi gratuiti.

Scusatemi se ho fatto tutte queste domande, ma questo portale di Giorgio è a dir poco straordinario, e davvero faccio un sentitissimo complimento a tutte quelle persone che mettono a disposizione la propria esperienza, nei confronti di chi vuol imparare e perchè no, magari fare altrettanto.

L' indirizzo del sito in questione è http://www.curiosandoeditrice.it

Grazie da Cristian
    Cristian Vacca
    Curiosando Annunci

User

ciao

i domini redirect fanno bene anche se molti portali gratuiti come quelli che hai nominato sono contrari a questo utilizzo, per l'indicizzazione il consiglio migliore e inscriverti in molte directory e farti linkare anche da siti minori ma nella home.
    dialisi.altervista.org tutto quello che riguarda il mondo della dialisi

L'avatar di Giorgiotave
    Visita il canale Youtube di Giorgiotave

Re: Consigli per il mio sito - Come favorirne l'indicizzazio

Ciao Cristian,

ci provo

Citazione Originariamente Scritto da cristianvacca
    Ho fatto bene ad acquistare svariati domini che fanno da redirect alla home page?
    No, il "solo" non serve a niente

Tutte quelle redirect gratuite (mioweb,cjb net, domini.tv, 135,etc, etc) sono utili, inutili o addirittura pericolose?Ne ho fatte molte e temo il peggio...
    Io non li ho presi, solo per test, non servono.

Come sito di annunci, faccio bene a registrarlo ovunque(data la vastità del tema annunci)?
    Ovunque è un termine generale, ma non capisco bene il senso della domanda, scusami

Sconsigliate voi la traduzione letterale dall' italiano all' inglese, e quindi non precisa di google?
    [/quote]

Si si, altamente sconsigliata
    Condividiamo insieme quel poco che sappiamo, tramite un forum, per lasciare traccia del sapere a chi vuole imparare!

+ Rispondi alla Discussione

Tag per Questa Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.