• Super User

    Portale turistico di Eracleamare

    Salve.

    Con modestia e un pò di imbarazzo segnalo la pubblicazione di www.eraclea.us , un piccolo portale per presentare la località turistica di Eracleamare.

    Sono un neofita di joomla ma ho cercato di fare del mio meglio utilizzando la componente Alberghi 2.1.2. Ogni consiglio o commento è non solo bene accetto ma anche sicuramente utile.
    Vi aspetto. ciao


  • Consiglio Direttivo

    Ciao shapur e benvenuto nel Forum GT :)!

    Il sito mi sembra ben fatto ed ottimizzato per la ricerca di alberghi ed hotel. Forse nelle informazioni per turisti inserirei delle foto con una più alta risoluzione ed un formato più grande; così il posto stesso risulterebbe più allettante. Altra piccola modifica potrebbe essere il rendere più definito il logo del sito che ora è un po' sgranato.
    Per il resto è un buon lavoro 🙂

    Ciao


  • Super User

    @carlitosway said:

    Ciao shapur e benvenuto nel Forum GT :)!

    Il sito mi sembra ben fatto ed ottimizzato per la ricerca di alberghi ed hotel. Forse nelle informazioni per turisti inserirei delle foto con una più alta risoluzione ed un formato più grande; così il posto stesso risulterebbe più allettante. Altra piccola modifica potrebbe essere il rendere più definito il logo del sito che ora è un po' sgranato.
    Per il resto è un buon lavoro 🙂

    Ciao

    Grazie mille. Per quanto riguarda le foto sarei d'accordo con te, se ne avessi ancora a disposizione. In questo momento abbiamo quello che passa il convento.

    Per quanto concerne invece il logo, Ti confesso che ho cercato di alleggerire
    l'immagine il più possibile.

    Un tanto per restare nei limiti atti a consentire un rapido caricamento della pagina. Se guardi gli altri colori (rosse, verde, cyan e black), vedrai la versione definitiva del logo con la definizione ottimale. Dici che forse è meglio che privilegio la grafica?
    Resto in attesa di conscere il Tuo punto di vista.