• User

    Perchè questo sito reindirizza ad alcuni mei siti?

    Salve, chiedo un aiuto concreto a questo forum dove certamente ci sarà chi mi indicherà che strada percorrere per fare in modo che il webmaster di questo sito www.bollyviews.com/alberghi-hotel-motel/ tolga quei collegamenti nascosti che aprono attraverso un reindirizamento automatico le pagine di alcuni miei siti.

    Ragionandoci sopra, credo che l'unico risultato di questo webmaster sia quello di incrementare i link verso il proprio sito visto che i miei siti hanno dei contatori interni e dunque raccolgono la provenienza dei siti (referrer), mi sembrava infatti molto strano che provevivano tante visite da una pagina interna e "spulciando tra le righe" ho trovato uno script che indica che dopo 8 minuti deve aprire tutte le pagine che ci sono nell'elenco.

    Ho ovviamente scritto a google nella speranza che intervenga e punisca questo webmaster eliminando tale dominio dalle serp, e chiedo a voi se esiste un modo per obbligare a rimuovere tutti i miei link dalla pagina indicata.

    Grazie per l'aiuto.


  • Super User

    Ciao Gianchi,

    in questa sezione parliamo di penalizzazioni e consigli seo seguendo quanto riportato nel regolamento specifico:

    http://www.giorgiotave.it/forum/consigli-seo-e-penalizzazioni/34637-regole-specifiche-di-sezione.html

    Per tanto sposto la discussione in consigli per il mio sito, che risulta essere una sezione più idonea. 😄

    Grazie,
    a presto 😉


  • Super User

    Ciao gianchi,
    una domanda sorge spontanea: hai già provato a contattare direttamente il webmaster in questione?


  • User

    Non ho voluto provare a contattare il webmaster perchè (suppongo visto lo script), presumo che sia il medesimo webmaster di risposte a tutto e visto che questa persona è stata bannata dal forum (l'ho letto da qualche parte qui sul forum) credo che non serva a nulla se non si ha in mano qualche cosa per costringerlo a eliminare questi collegamenti, infatti sono qui per chiedere a chi ha più competenza di me in materia come potrei risolvere questo problema.


  • User

    Ho veramente la testa dura ed ho risolto molto positivamente il problema con un semplice script in asp che ho trovato e corretto a mio piacimento.

    Semplice spiegazione:
    rs("referrer")= sono i dati letti nel database
    a - b= uno o più siti che dovrete fare eliminare a video
    frase che compare= è la frase che dovrete scrivere al posto di quella del sito che chiameremo sitodaeliminare

    <%
    siti = rs("referrer")
    Dim a
    Dim b
    a="www.sitodaeliminare.com"
    b="www.sitodaeliminare.com"
    if a = siti then
    Response.write "frase che compare"
    ElseIf b = siti then
    Response.write "frase che compare"
    Else
    Response.write siti
    End If

    %>

    Non sono riuscito a trovare una soluzione migliore.


  • User

    ciao gianchi, ti volevo soltanto avvisare che lo script è stato eliminato ... in più hai rovinato il motore di statistiche , con quel codice che lo puoi ora togliere visto che non serve più.
    saluti


  • User Attivo

    @gianchi said:

    Non sono riuscito a trovare una soluzione migliore.

    Sei grande 😄
    magari può far comodo anche in PHP...


  • User

    @naeemi said:

    ciao gianchi, ti volevo soltanto avvisare che lo script è stato eliminato ... in più hai rovinato il motore di statistiche , con quel codice che lo puoi ora togliere visto che non serve più.
    saluti

    Lo script lo vedo ancora anche se i miei siti nell'elenco sono stati commentati ma sono ancora presenti, non capisco perchè devi tenere i miei link in quello script, comunque il contatore funziona benissimo non ci sono problemi, sostituisce solo i siti che ci sono nell'elenco che ovviamente si può allungare con altri siti da eliminare.