• User

    | Calcioislife |

    ENTRA DALLA PORTA PRINCIPALE DEL CALCIO CHE CONTA...

    [URL=http://calcioislife.forumfree.net/]image


  • User

    ciao, mi piace! l'unica cosa, trovo eccessive le dimensioni del banner in alto... anche se molto bello. e poi ho come la sensazione che tu miri a tutti, e non ad un tipo di utente specifico (esempio: l'appassionato di calcio dilettantistico, l'appassionato di calcio argentino ecc). Il tipo di utente "appassionato di calcio" in realtà è troppo generico... perchè ci sarà chi ad esempio sta cercando un forum dove si parla di calcio dilettantistico... entra nel tuo forum, vede che è trattato in maniera superficiale e continua a cercarne uno dove il calcio dilettantistico è l'argomento fulcro alla base del quale è incentrato il forum.

    ma comunque. hai dedicato 7 sezioni ai videogiochi dividendo per console. Secondo me è un eccesso. Potevi mettere una sezione sola con la regola che fosse indicato nel titolo di che console si tratta (es: [PS3] Fifa 08). stessa cosa per la sezione grafica.

    La sensazione generica è quella di un lavoro smisurato rispetto al numero di utenti attuali, e di un numero eccessivo di sezioni. In ogni caso graficamente è stato realizzato con cura ed è piacevole agli occhi.


  • User

    @tristano said:

    ma comunque. hai dedicato 7 sezioni ai videogiochi dividendo per console. Secondo me è un eccesso. Potevi mettere una sezione sola con la regola che fosse indicato nel titolo di che console si tratta (es: [PS3] Fifa 08). stessa cosa per la sezione grafica.

    La sensazione generica è quella di un lavoro smisurato rispetto al numero di utenti attuali, e di un numero eccessivo di sezioni.

    ORA HO TOLTO UNA SEZIONE dalla grafica come da tuo consiglio e fatto le sottosezioni perle console che comunque attireranno sempre...

    come posso trovare utenza??????

    ho iscritto il forum a tante top list e fatto pubblicità al forum in altri forum...cosa posso fare di più???


  • User

    così su due piedi potrei dirti...

    iscriviti a qualche altra community che tratta questo argomento, e fai amicizia con gli altri utenti... potresti trovare nuove idee per il tuo forum e qualche amicizia in più non guasta mai! ovviamente non spammare sull'altro forum solo per farti pubblicità, o per quella community non esisterai più...

    un'altra idea è quella di aprirti un blog su un social network
    quale potrebbe essere splinder, lascia i tuoi pensieri sul tuo argomento e pubblicizza (senza essere troppo pedante!) il tuo forum...

    in questi due modi potresti fare delle buone conoscenze e magari trovare collaboratori validi (per quello che è il tuo target).

    ovviamente vista la natura ricreativa del tuo forum tanto più di quello che ho scritto sopra non puoi fare, almeno per quelle che sono le mie conoscenze. 🙂


  • User

    aprirmi un blog su un social network???cioe scusa??


  • User

    ti apri un blog dove parli del to sito in poche parole. Io per pubblicizzare il mio sito, fatti il conto che gli ho fatto una pagina su www.myspace.com e non sono l'unica, così aggiungendo persone, per curiosità o interessamento, alla fine il tuo sito lo guardano e se gli piace ci tornano. Inoltre inseriscilo in varie directory con o senza back link, magari se sono tante che richiedono il back link fai come me e li metti nella categoria link, inoltre se trovi un sito che tratta di calcio come te potreste fare scambio link in pagina principale.


  • User

    e perciò dite che le affiliazioni tra siti/forum vanno bene???oppure non servono a nulla ma è emglio fare spam???

    i back link a che servono???


  • User

    lo spam va malissimo in ogni caso!


  • User

    va malissimo???

    non è la stessa cosa che chiedere affiliazioni???

    io intendo lo spma nelle sezioni apposite...


  • User

    se ti riferisci alle affiliazioni come vengono intese su forumfree, si effettuano molto diversamente da come si effettuano di solito... basta capire cosa intendi...


  • User

    come avvengono di solito???


  • User

    esistono dei programmi di affiliazione basato sulla performance.

    ma non è il tuo caso.

    in generale, per spam (letteralmente, Stupid Person Advertisement Message) si intendono messaggi indesiderati atti a pubblicizzare qualcosa (tipicamente sito internet). essendo permesso ed avendo previsto delle sezioni apposite in molti forum di forumfree, non si può parlare di spam, per definizione, ma di "segnalazioni" o se proprio vuoi "pubblicità"...


  • User

    ecco io stoi creando molta pubblicita nelle sezioni apposite..ma oltre a cio non posso fare chissa che...