• User

    Omaggi.net

    So che esistono tanti siti che sono come il mio, ma io sono un appassionata di giochi in rete con regali o di siti di opinioni e guadagno in rete e anche se ce ne sono un bel po', pochi sono curati e aggiornati, infatti molti per sbrigarsi prima creano i forum così sono gli utenti stessi che fanno il lavoro al posto loro!!!
    Io li giro un po' tutti, metto quelli più sicuri con spiegazioni a chi è nuovo a questo mondo e soprattutto per quanto riguarda i siti dove la gente si iscrive per vincere regali o fare questionari, dato che sono miei "figliocci" resto sempre a disposizione di domande e chiarimenti!

    Il sito è nato da poco(quindi siate clementi!!!), il logo è pronto ma ho problemi a farmelo inviare dal sito in cui l'ho creato!!!E mi sto addannando come una pazza...I contenuti sono ancora pochi ma giornalmente sto inserendo nuove cose, inoltre grazie all'affiliazione con un sito francese ho avuto la possibilità di inserire all'interno della pagina dedicata ai giochi, una specie di mini banner(iframe) dove ogni giorno compaiono ad orari diversi dei codici gratuiti da usare nei siti di giochi, naturalmente solo il più veloce se lo pappa 🙂
    Inoltre è presente una sezione con concorsi italiani e stranieri e una sezione dedicata ai siti che mandano omaggi. Tra oggi e domani pubblicherò anche le foto dei regali e degli omaggi che ho ricevuto di già...alcune foto mancano perchè come nel caso delle caramelle vinte da Misteuro...io me le sono già mangiate ahahah!!!
    Bhè un grosso saluto a tutti e buone vacanze!

    www.omaggi.net


  • User

    Il link?


  • User

    @gputignano said:

    Il link?

    era il titolo eheheh l'ho messo ora anche nel testo! Sorry è il mio cervello che fonde...


  • User

    Anche il mio fonde, un link esplicito è sempre più immediato anche per cervelli fusi.


  • User Attivo

    ciao secondo me il testo dovresti farlo nero e non grigio.. risulta di difficile lettura...
    per quanto riguarda i contenuti mi sembra fatto bene 🙂

    Ciao, Dario.


  • User

    @dario99 said:

    ciao secondo me il testo dovresti farlo nero e non grigio.. risulta di difficile lettura...
    per quanto riguarda i contenuti mi sembra fatto bene 🙂

    Ciao, Dario.

    grazie dario 🙂

    Ho aggiunto molte altre sezioni, in una settimana mi sono data da fare al massimo, ora c'è pure il sondaggino 🙂