• User

    Il sito del Truman

    Cari utenti,
    colgo l'occasione vista che me ne é stata data la possibilita di presentarvi il mio sito (commerciale) da poco aperto.
    Saranno graditi (anzi preziosi) tutti i commenti sia positivi che negativi per quel che riguarda impostazione grafica, colori, etc.
    Il sito propone la creazione professionali di logo per attività sul web o meno: ho notato che altri colleghi del forum vendono logo a prezzi secondo me irrisori (10- 20 euro:?) e questo per me é un mistero in quanto il mio pacchetto base permette una ricarica veramente bassa tolte le spese (i grafici sono professionali e specializzati, pago tasse e contributi..) quindi...per me rimane un mistero...
    A parte le divagazioni noterete che gli esempi che propongo sono pochi (anzi al momento é uno solo) in quanto devo crearmi un portfolio ed alcuni non li ho potuti inserire per motivi di copyright.
    Comunque aspetto ansioso i vostri commenti.
    Un saluto
    The Truman
    a proposito il sito é www.logomilo.com
    Grazie ancora!:)

    mi farebbe piacere sapere come la pensate!:)

    Non ho avuto molto feed back, e non so se ciò sia un fatto positivo o negativo..:lol:Ad ogni modo ho cambiato molto il look e penso di essere arrivato ad una versione quasi definitiva. Spero che adesso qualcuno vorrà dire la sua.
    Ho pendato anche ad una offerta speciale **soltanto **per gli altri utenti del forum ma che posto nella sezione appropriata.
    Nel frattempo fatemi sapere che ne pensate! (mi piace sperimentare...):ciauz: