• User Newbie

    Il mio primo sito ç_ç

    Ciao a tutti,
    ho guardato gli altri siti creati da voi e devo dire che sono uno piu' bello dell'altro:ppp:

    E mi sono resa conto, che solo il mio fa veramente cagare :xanche se è il primo di sito:():😢

    www.p3c.altervista.org

    Ditemi voi come vi sembra.. VI ricordo che il mio primo sito.. ma vorrei renderlo piu' dinamico.. piu' vivo ecco...😢

    SI ACCETTANO CONSIGLIIIIIIIIIIII:yuppi:

    Ciau...


  • Super User

    Ebbene si, è una fetecchia 🙂

    Ciao Lupa e benvenuta sul ForumGt, ora dai un'occhiata in giro, fai 4 passi nella sezione Grafica, poi leggiti le Guide al Posizionamento di Giorgio che troverai facilmente.

    In poco tempo la tua capacità di realizzare siti migliorerà rapidamente e sono certo, arriverai a farne di ottimi 😉

    Ricordiamoci di questo tuo post n. 1. e di questo sito che ci presenti e poi riparliamone tra 3-4 mesi, quando avrai letto un bel pò di questo Forum ed avrai (speriamo) alcune centinaia di post.

    Sarà un paragone-test davvero interessante :ciauz:


  • Super User

    Beh per cominciare direi di eliminare immediatamente quei frame e poi di seguire i preziosi consigli guide e utilità che troverai su questo forum.


  • User

    concordo pienamente con kaisersose, via i frame e direi anche via le gif animate cerca di impararti bene i css e anche qualche trucchetto in photoshop . E infine al tag <title> gli darei qualcosa di più esplicativo rispetto a "Nuova Pagina 2"


  • User Newbie

    Vi ringrazio seguirò i vostri consigli:)

    Vi ripeto sempre che è una prova. per me è nuovo questo mondo di web e per non essere un esperta e per essere il mio primo sito, me la sono cavata bene non trovate??:?

    Comunque ora mi guarderò intorno e vedrò sul da farsi..

    Questo che ho creato lo userò come modello per non dimenticarmi i passaggi e di cosa ho messo...:?


  • Super User

    hai trovato il posto giusto dove chiedere consigli.

    🙂


  • User

    esatto... quelli che ora ti sembrano i passaggi difficile diventeranno presto consuetudine.
    Se vuoi consigli su quali linguaggi, ambienti, etc....siamo tutti a disposizione


  • User Newbie

    @luka_berna said:

    esatto... quelli che ora ti sembrano i passaggi difficile diventeranno presto consuetudine.
    Se vuoi consigli su quali linguaggi, ambienti, etc....siamo tutti a disposizione

    Grazie Luka...:D

    Sto continuando a fare modifiche su modifiche.. mi manca solo un programma di flash e sul mio pc non posso mettere altri programmi perchè ho 20 giga di memoria nell'hard disk e non mi basta 😢


  • User

    Prima di correre su flash io cercherei di capire per bene l'html e i fogli di stile e magari un po di php e javascript


  • User Newbie

    @luka_berna said:

    Prima di correre su flash io cercherei di capire per bene l'html e i fogli di stile e magari un po di php e javascript

    Uhmmm:():

    daccordo..provvederò anche questo.. ho libri di quell'argomento..ne faccio un indigestione in poche parole:lol:


  • User Attivo

    @Lupa said:

    Ciao a tutti,
    ho guardato gli altri siti creati da voi e devo dire che sono uno piu' bello dell'altro:ppp:

    E mi sono resa conto, che solo il mio fa veramente cagare :xanche se è il primo di sito:():😢

    www.p3c.altervista.org

    Ditemi voi come vi sembra.. VI ricordo che il mio primo sito.. ma vorrei renderlo piu' dinamico.. piu' vivo ecco...😢

    SI ACCETTANO CONSIGLIIIIIIIIIIII:yuppi:

    Ciau...

    Ciao Lupa
    Stai tranquilla nessuno nasce esperto, dovevi vedere il mio primo sito faceva schifo 😞
    Come ti hanno detto gli altri leggi i post in questo forum e chiedi consigli senza remore, vedrai che tra pochi mesi farai passi da giganti....
    Primo consiglio non usare i frame...
    Ciauz


  • User Newbie

    @Izzyweb said:

    Ciao Lupa
    Stai tranquilla nessuno nasce esperto, dovevi vedere il mio primo sito faceva schifo 😞
    Come ti hanno detto gli altri leggi i post in questo forum e chiedi consigli senza remore, vedrai che tra pochi mesi farai passi da giganti....
    Primo consiglio non usare i frame...
    Ciauz

    Ciao,
    infatti ogni volta che guardo il mio sito, mi rendo conto che i frame non sono una bella cosa e sto provedendo a cambiare tutto.. ho preso spunto da altri siti ma vorrei migliorare ancora la grafica creare lo sfondo di mio solo che c'è un problema.. non riesco a trovare i plugin per photoshop...perchè non riesco a fare nulla di decente❌():😢