• User Attivo

    Consigli per un sito in apertura

    Sakve a tutti, vorrei chiedervi qualche cosa per un sito che sto creando. Lo sto creaqndo con web page maker e voglio arrivare a 500 pagine interne prima di metterlo online. Il sito avrà le seguenti caratteristiche:

    Dominio=Il dominio avrà le paroli risorse e gratis se lo trovo libero se no aggiungo anche qualche segno o qualche parola

    spazio=mi bastano 10 gigabyte

    traffico=illimitato

    caratteristiche sito:Il sito tratterà i seguenti argomenti:
    Trucchi, codici e soluzioni per i piu famosi giochi next generation playstation 3, in piu ci saranno trucchi per tutti le consolle in generale, avrà versioni di latino tradotte in italiano, versioni di greco tradotte in italiano, un ampia zona per webmaster, una directory, una zona sexy, una zona che trattaerà i torrent, una zona che recensiona i siti tipo tuttogratis.it ed avrà un forum esterno ad esso che si trova su forumcommunity e fa 2000 visite uniche giornaliere. Inoltre parlerà di cartoni animati e manga, si potranno scaricare tutte le puntate di dragonball, naruto, ken shiro e altro (aggiorno il sito ogni giorno quasi aggiungendo 3.4 pagine)

    Secondo voi se appena parte il sito lo iscrivo in tutte le directory a tema(giochi), inoltre il sito sarà subito linkato in 20 forum con pr tra 3 e 4 che trattano argomenti simili, inoltre nel mio forum di 8000 thread lo linkerò dappertutto, e non solo la home page ma linko anche le pagine interne...

    questo sito secondo voi riuscirebbe a raggiungere i seguenti obiettivi?:

    1-Entro 3 mesi dall'appertura almeno 2500 visite uniche gioarnaliere

    2.Entro 6 mesi dall'appertura almeno 5000 visite uniche medie giornaliere

    3-Entro un anno dall'appertura una visita media di 10000-30000 visite uniche giornaliere 🙂

    Spero che mi possiate rispondere


  • Super User

    Ciao Final_Player,
    in questa sezione ci occupiamo di dare consigli precisi per siti già online, come ti invito a leggere nel regolamento.

    Edito per dire che ora le nuove regole della sezione "Aiuti e consigli per il tuo sito" consente di dare anche consigli generici 🙂


  • User Attivo

    ah ok


  • User

    secondo me no.

    Ti spiego perché:
    tutti (o quasi) quando progettano un sito puntano a risultati importanti, pochi(ssimi) li raggiungono. I contenuti che proponi sono interessanti sicuramente, ma forse il raggio d'azione è un pò troppo esteso per una persona sola, quindi o ti crei uno staff o ti concentri su qualcosa per poi estendere in futuro.
    Ma soprattutto perché se anche dovessi raggiungere il primo obiettivo, vuol dire che il tuo sito ha parecchia visibilità, e allora ti arrestano per violazione del diritto d'autore se fai scaricare le puntate dei cartoni, mentre se hai pochi visitatori magari ci mettono di più ad accorersene. Infine se fai scaricare le puntate dei cartoni, e hai 2500 visitatori al giorno, ti consiglierei di fidanzarti con la figlia del proprietario di aruba 😉

    Non voglio smontarti con tutti questo, cerca di affinare il progetto, e forse ce la farai. Tutto questo ovviamente imho

    Ciao, e in bocca al lupo


  • User Attivo

    grazie per avermi risposto :D, cmq le puntate ho deciso di upparle su siti tipo rapidshare ecc e il sito per ora mi tengo quello su netsons dato che in 10 giorni di esistenza ha fatto parecchie migliaia di visite (1500 uniche ieri) cmq ho uno staff di 4 aiutanti beh ci provo e tra un annetto vi faccio sapere 🙂


  • Consiglio Direttivo

    Ciao Final_Player, anche se le uppi su rapidshare commetti ugualmente violazione di diritti.

    Ciao 🙂