• Super User

    Ho partorito, ma nessuno viene a vedere la mia creatura!

    Ho fatto un graaaan bel sito, sul turismo:
    www.tutti-turisti.com
    Non pubblicizzo camping, hotel o alberghi, quindi non faccio concorrenza a nessuno, spero :mmm:
    Vorrei creare una comunità di turisti che condividono le loro esperienze, per cui il sito è aperto alla collaborazione di tutti. Inviate un articolo su di un vostro viaggio corredato da qualche bella foto e io lo pubblico senza problemi. Chi partecipa al sito viene inserito nella lista dei collaboratori.
    Per il momento ho ben 2!!! 😮 collaboratori, ma speriamo che si moltiplichino (non fra loro perchè sono 2 maschi :():)

    Ho anche un bel forum, al quale non partecipa nessuno 😢
    L'ideale sarebbe che ci scrivesse qualcosa qualche bella gnocca :figo: (spero di non essere bannato già al primo post :?)
    Il sito non è completo perchè ci lavoro nei miei ritagli di tempo, così magari fate riferimento alla mappa.

    Grazie a tutti per l'attenzione e ciao :ciauz:


  • User Attivo

    carina come idea...mi ricorda quella fatta da ministro..dove tu scrivevi del x' eri andato in vacanza all'estero e nn in italia...
    cmq tornando a noi, l'idea è carina e di sicuro utile...


  • Moderatore

    Ciao bmastro,
    come più volte affermo uno dei momenti più difficili per un web-master è proprio l'inizio.

    Metti on-line un buon sito, con contenuti interessanti e ben curati e magari anche basato su una idea originale...però nessuno se ne accorge.

    Ci siamo passati tutti, per ora cio' che conta veramente è far si' che google se ne accorga e lo apprezzi e vedrai che lui inizierà a portarti i visitatori.

    Poi volendo ci sono le directory, i social network, i forum....


  • Super User

    Grazie mille ragazzi :Trilly-95-77:
    Google si è già accorto del sito, con la parola TURISTI sono al 21° posto su 7.680.000 mentre con FORUM TURISTI sono al 14° su 1.790.000, quindi direi che va più che bene per un sito all'inizio 🙂
    spero di non scendere col tempo :mmm:
    Comunque pian pianino i visitatori crescono :yuppi:, spero che crescano anche i collaboratori

    I social network non so neanche cosa siano :?:():

    P.S. Vedo che il timer del vostro forum è sballato, oppure sono io ad aver sbagliato qualche impostazione? :mmm:


  • User

    Molto carino! Complimenti anche per l'idea!