• User Attivo

    sito poco "frizzante"

    Ciao a tutti. Ho realizzato questo sito: stefanobosia.it per un'agenzia di pubbliche relazioni. Mi aveva chiesto un sito elegante e ho provato ad accontentarlo. Adesso però sostiene che i suoi clienti dicono che è un po' "smortino", un po' moscio, e che dovrei renderlo più frizzante:bho:. Ma non saprei come fare... potrei aggiungere qualche animazione ma dovrei stravolgere il sito, praticamente rifarlo da capo.

    Consigli?

    GRAZIE!!


  • User Attivo

    @web.at.work said:

    Ciao a tutti. Ho realizzato questo sito: stefanobosia.it per un'agenzia di pubbliche relazioni. Mi aveva chiesto un sito elegante e ho provato ad accontentarlo. Adesso però sostiene che i suoi clienti dicono che è un po' "smortino", un po' moscio, e che dovrei renderlo più frizzante:bho:. Ma non saprei come fare... potrei aggiungere qualche animazione ma dovrei stravolgere il sito, praticamente rifarlo da capo.

    Consigli?

    GRAZIE!!

    Onestamente i clienti così mi danno ai nervi... non sanno quello che vogliono e ovviamente non sanno spiegarlo...

    Io, se fossi in te cercherei di capire se è un "problema" legato ai colori (potresti fare degli stamp e cambiare i colori) oppure alla "staticità". Molti clienti non sono contenti se non c'è qualcosa che si muove... In quel caso inserirei in testata un elemento in flash che rendi il tutto meno "moscio"

    Altra cosa "frizzante" è un immagine in testata differente per ogni sezione (trovi ottime immagini libere da diritti su flikr, okkio al bollino)

    Poi, gusto personale, ma anche leggibilità io cambierei il font in un arial o comunque in un sanserif (il Palatino Linotype no...)

    Detto questo il tuo sito, nel suo genere, non è affatto male