• User Newbie

    Popup indesiderati

    Succede una cosa strana al mio sito:
    sono già tre persone che mi idicono che, aprendo il mio sito www.yournextlove.it, appare un pop up.
    Le prime due persone si sono viste scaricare anche dei dialer, mentre il terzo no.

    Io non ho istallato nessun pop up. Potrebbe essere il contatore delle statistiche? E perché non succede ad ogni accesso?

    Se qualcuno ha qualche consiglioi da darmi, lo ringrazio in anticipo.


  • Super User

    Potrebbe dipendere da qualche circuito di affiliazione ?


  • User Newbie

    Adesso che ci penso, tra i primi due casi (quando si è aperto il popup ed è stato scaricato di tutto) e il terzo segnalatomi oggi (che sembra che sia solo apparso un popup e abbia bloccato l'apertura del sito), c'è stata un effetti l'eliminazione di un link ad un circuito.
    Mi ero iscritto ad una rotazione dilink di una società americana. Potrebbe essere questa la spiegazione, comunque anche se ho eliminato il java che mi collegava a quel circuito, appare sempre un pop up vuoto.
    Nell'elenco dei pop up bloccati mi si dice che arriva da www.software-free.org, ma se vado sul sito non trovo niente.


  • User Attivo

    ciao,
    ho provato con Opera, funziona tranquillamente... e senza popup.
    @anto64 said:

    ...Potrebbe essere il contatore delle statistiche? E perché non succede ad ogni accesso?
    Ho visto molti siti che usano il contatore ShinyStat in cui al primo accesso si apre di tutto (tutti link a dialer nascosti dietro a "Chiudi" o "MIcrosoft Update...") negli accessi successivi tutto tranquillo, probabilmente scarica un cookie.