• User Newbie

    Cosa pensate della mia prima 'opera'?

    ciao, ho visto alcuni altri siti, siete molto bravi! cosa pensate del mio primo lavoro? date un'occhiata: http://www.mondotwoheart.com
    manca un ultimo link, non è proprio ultimato!
    si accettano suggerimenti e critiche (costruttive) :smile5:


  • User Attivo

    @Cirux said:

    ciao, ho visto alcuni altri siti, siete molto bravi! cosa pensate del mio primo lavoro? date un'occhiata: http://www.mondotwoheart.com
    manca un ultimo link, non è proprio ultimato!
    si accettano suggerimenti e critiche (costruttive) :smile5:

    non vorrei essere troppo cattivo...ma si vede che è il tuo primo lavoro...a mio avviso è tutto da rifare...

    e poi quanta pubblicità..mamma mia


  • Super User

    Ciao per essere il tuo primo sito non è poi cosi male,

    io ridurrei un pochettino il carattere, magari impostando la dimensione in % o ems.
    Non si capisce bene quale sia il menu, potresti crearlo suddividendo in servizi e prodotti, in genere l'utente cerca sempre il menu o a sinistra oppure in alto sotto il logo, messi cosi non danno l'idea di un menu e la navigabilità del sito ne risente.
    Anche l'allineamento del testo da poca leggibilità meglio allinearlo a sinistra oppure giustificarlo.
    Lo sfondo del logo lo fare diverso dal layout, magari con un colore piu forte, sempre vicino al colore base che hai utilizzato.
    Sulla pubblicità sono d'accordo con robot_dika, cene troppa e questo ti penalizza, inserire tanti banner non fa guadagnare poi cosi tanto, anzi, fa perdere anche credibilità al sito, meglio pochi banner ma messi bene, come quello a sinistra che non da fastidio e anzi risalta subito.
    Nelle altre pagine manca il collegamento di ritorno alla home, al limite puoi usare il logo come link per ritornare alla home page.
    Le altre pagine degli sms e del modulo di iscrizione dovresti integrarle all'interno del layout base del sito, quello della home per intenderci, un form in quel modo non e molto attraente per l'utente, e cmq semrba di navigare in diversi siti e non nello stesso, utilizzare + o- lo stesso layout per le pagine aiuta di piu l'utente, anche qui mnca il ritorno alla home.
    Come ultimo appunto, io il logo lo creerei in modo "grafico" diciamo, niente di speciale ma un immagine rimane piu impressa delle parole.
    E non preoccuparti delle critiche, quando sono costruttive servono, e poi tutti alle prime armi non siamo dei fenomeni,io non lo sono manco adesso, e ormai l'utente medio bada piu ai contenuti e alla navigabilita che alla bellezza della grafica in generale.
    Buon lavoro.
    😄


  • User Newbie

    ok, a quanto pare ho da lavorare! 🙂
    immaginavo che i banner fossero troppi, e terrò presente questi suggerimenti d'ora in poi!
    robot, le critiche costruttive sono come quelle di kaisersose...


  • Bannato User Attivo

    Perche' tutta questa pubblicita', non sembra mirata?

    La grafica e' molto semplice la combinazione dei colori va studiata meglio.

    La navigazione non e' chiara. Forse e' stato fatto di proprosito ma la pubblicita' e' posizionata dove normalmente si trova la navigazione di un sito, quindi confonde l'idee al navigatore.

    Il codice di programmazione va migliorato i link non funzionano. Potresti migliorare i dati meta titoli e descrizioni, vedi i risultati attuali su Google: http://www.google.com/search?hl=en&q=site%3Awww.mondotwoheart.com

    Sebrerebbe un sito SPAM.