• User

    CSS Gallery - Inserisci il tuo sito

    Ciao. Vi presento CSS Gallery, una showcase dei siti web più belli (sia rispetto alla grafica, sia rispetto al codice). Critiche e opinioni sono ben gradite.

    p.s.Il sito è stato creato da italiani! 🙂


  • Bannato User Attivo

    Carino... Bravi.

    La mia domanda è:

    Se è stato creato da italiani, perchè la lingua principale è l'inglese? Non ho trovato nemmeno un pulsante o altro per cambiare lingua.

    Se posso consigliare io metterei l'italiano come lingua principale e se proprio si vuole, anche la bandierina inglese che se cliccata cambia la lingua.

    :ciauz:


  • User

    Hai perfettamente ragione. L'unica cosa è che così si raggiungel'utenza più forte..che parla tutta inglese :bigsmile:

    Sono contento che ti piaccia! Se riusciamo adesso metteremo unapagina "about" e magari possiamo pensare all'italiano come lingua.


  • Bannato User Attivo

    Ti capisco, seppure in parte visto che quando io realizzo un sito come prima cosa ricordo che "Sono italiano".

    Comunque sia: ottimo servizio.

    Ora però che ci penso, sai che modifiche apporterei?

    Tanto per dare un pò più di funzionalità, inserirei uno script stile litghtbox che visualizza in un livello superiore al vostro portale una immagine un po' più grande e magari una breve descrizione del portale.

    Ti parlo da ignorante nell'uso del javascript: personalmente sono riuscito a creare questo effetto, seppure grezzo, senza conoscere nulla di javascript :yuppi:

    Poi ho notato che i siti web vengono aperti nella stessa scheda/finestra del tuo sito.

    Io inserirei un bel target="_blank" per il resto ora non mi viene nient'altro.

    Se non chiederti: posso inserire un rimando al tuo sito nel mio? Sono rimasto colpito... 🙂


  • User

    Ne sarei molto felice. Ti ringrazio per tutti gli utili consigli che mi hai dato.
    Il sito è ancora versione beta, ed è per questo che cerco consigli. Ho pensato anche di mettere in evidenza ogni mese un sito (il sito del mese). Mi sembra una buona idea.

    Hai ragione per il target. È una delle prime modifiche che apporterò al sito.
    Se hai ancora altri consigli ben vengano. Quando ho un po' più di tempo penserò anche alla possibilità di inserire la lingua italiana. :wink3:

    Mi sono accorto che con Firefox il nome del sito e il numero dei commenti (nei riquadrettini) non sono sulla stessa linea...come mai? Grazie


  • User

    ALEJ sto crenado pure io un sito con CSS GALLERY e avrei bisogno di aiuto per alcuni passaggi che non riesco a settare al meglio come ad esempio far visuoalizzare i piu votati e quello con i voti piu alti...potresti aiutarmi??