• User

    ElectRevolution.it

    Salve a tutti,
    mi chiamo Antonio . E' con molto piacere che vi presento il mio e-commerce di elettronica di consumo ElectRevolution.it.

    E' un ecommerce che differisce molto dagli altri. I prodotti che sono esposti in vetrina per la maggior parte sono oggetti in esculiva sul mercato italiano. Più che prediligere il brand. Noi prediligiamo la qualità. Ho aperto questo negozio virtuale dopo anni di esperienza nell'intermediazione internazionale.

    Facendo il Broker, ho scopero che non sempre il brand è sinonimo di qualità. Soprattutto per quanto riguarda l'elettronica di conusumo. Nella stragrande maggioranza dei casi sono aziende minori che producono per i brand famosi.

    Ho sempre offerto i mei servizi alle aziende che volevano abbassare i costi di produzioni acquistando direttamente dalla case produttrici eliminado l'enorme filiera di intermediazione nazionale.

    Negli anni ho allacciato importanti partnership che mi hanno permesso di creare questa realtà in continua crescita.

    Il nostro obbiettivo e quello di offrire il miglior rapporto qualità - prezzo eliminando gli intermediari.

    I prodotti presentati sono di altissima qualità, vengono direttamente dalle maggiori aziende esportatrici internazionali. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia di 2 anni.

    Offriamo a tutti i nostri clienti la spedizione gratuita.

    WebSite : www.electrevolution.it

    Mi farebbe piacere leggere vostri commenti riguardo il mio e-commerce. Ciaoo e grazie


  • User Attivo

    Per favore cambia qualche colore del menu. Il grigio chiaro su celeste diventa illeggibile.

    Sulla homepage ci sono le tre immagini al centro pagina che prendono tanto spazio, spostando i prodotti più in basso. La colonna in basso a destra allunga molto la pagina, mentre a sinistra rimane vuoto. Credo che l'insieme diventerà più accattivante se distribuisce meglio gli spazi.

    Poi sulla sezione inglese i link in alto portano a pagine vuote. Lo so quello della visibilità in altro lingue è un mio pallino. Ma se ti trovi a navigare su un sito russo e dopo aver premuto il pulsante english continui a vedere dei caratteri cirillici capisce il perché.

    Jess.


  • User

    Ti ringrazio, per i consigli che mi hai dato.
    Ho già attuato qualche modifica.
    Mi fa piacere ricevere consigli, in modo da migliorare sempre si più questo e-commerce.

    Tolti questi difettini come ti pare?

    ciao e grazie,
    sono accettati molto volentieri consigli