• User

    consigli per aumentare la visibilità

    ciao a tutti! avete qualche consiglio da darmi per aumentare la visibilità del sito www.naturdieta.com sui motori? Grazie mille!!!!!


  • User Attivo

    Sei in un pagliaio a cercar una pagliuzza...fai qualche ricerca sul forum e procurati le guide di [url=http://www.giorgiotave.it/guida_posizionamento_nei_motori_di_ricerca/sommario.php]Giorgio, [url=http://www.googlerank.com/ita/guida-posizionamento/]Stuart e gli altri, poi datti da fare con backlink, scambi di recensioni, collaborazioni, e, soprattutto, tanti contenuti...


  • ModSenior

    piccolo appunto, con firefox non si visualizza benissimo...

    p.s. benvenuto nel forum :ciauz:


  • User

    il fatto di essere poco compatibile con firefox rende il sito meno "apprezzato" dai motori di ricerca? per quanto riguarda l'utenza la precentuale di utilizzatori di firefox rispetto a quelli che usano IE è molto bassa, vale secondo voi comunque la pena di sistemare il tutto lo stesso? qualche consiglio sul codice? per il pagerank posso solo "lavorare" con link esterni verso il sito?
    Il sito è in continua crescita, e di contenuti ce ne sono tanti ( sono quasi 200 pagine di sito ) ...o almeno mi sembrava: sono pochi secondo voi?

    GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!

    ciao a tutti


  • User Attivo

    @naturdieta said:

    il fatto di essere poco compatibile con firefox rende il sito meno "apprezzato" dai motori di ricerca?

    no

    per quanto riguarda l'utenza la precentuale di utilizzatori di firefox rispetto a quelli che usano IE è molto bassa, vale secondo voi comunque la pena di sistemare il tutto lo stesso?

    assolutamente si,nel modo più assoluto

    per il pagerank posso solo "lavorare" con link esterni verso il sito?

    si

    Il sito è in continua crescita, e di contenuti ce ne sono tanti ( sono quasi 200 pagine di sito ) ...o almeno mi sembrava: sono pochi secondo voi?

    tutto è relativo, non sono mai "tanti"....l'importante è continuare ad incrementarli e a curarne la qualità...


  • User

    ok allora vedo di lavorare per la volpe infuocata :fumato:
    hai qualche consiglio per i link? intendo: siti che propongono scambio di link validi o simile. ho visto una caterva di siti che lo fanno in rete, ma non tutti mi sembrano molto affidabili ( nel senso che il link poi non viene messo da loro ) o sono tutti con un pr bassissimo. :mmm:
    grazie, il tuo aiuto mi è molto prezioso! 😄


  • User Attivo

    Per quanto puoi evita lo scambio di link semplice, i motori non valutano molto pertinente un link quando proviene da uno scambio reciproco.
    Iscriviti in web directory che linkano direttamente (cerca sul forum, c'è un 3d dove trovi l'elenco di tutte quelle italiane ad iscrizione gratuita); lavora con siti tematicamente affini al tuo con scambi di recensioni e, perchè no, scambi di contenuti (scrivi buoni articoli con link al tuo sito e "regalali" ad altri siti...loro avranno contenuti originali, tu BL ;)).

    Lavori in un settore dove non dovrebbe esser difficile trovare potenziali collaboratori, rimanendo qua nel forum potresti pensare di "legarti" a siti di ricette (c'è l'imbarazzo della scelta) e fitness...

    buon lavoro!


  • User

    grazie mille , mi sei stato molto prezioso! :yuppi:
    se posso esserti utile in qualche modo...non so come ma sei stato molto gentile e mi sento in debito.
    grazie ancora,ciao :ciauz:


  • Bannato User

    ciao fai una recensione e mandala nell'indirizzo di posta in questo sito:

    xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    ciao