• User Attivo

    Servizi per sito hotel... aiuto!

    Salve a tutti,
    volevo porre alla vostra attenzione il sito di un albergo:

    http://www.hbellavista.it

    il sito è online da un paio di mesi e come si può vedere ha già raggiunto un buon pr.

    è molto semplice nella sua struttura, ma molto efficace e risponde in pieno alle direttive del mio cliente.

    riceve un buon numero di visite e di richieste di prenotazioni tramite e-mail. Ho consigliato al mio cliente di passare ad una prenotazione diretta tramite form di richiesta, verifica disponibilità, certificato ssl.... ma non vuole farlo perchè ritiene di non essere all'altezza nel gestirlo.

    quali strumenti possono essere implementati secondo voi per ampliare il sito? calcolate che stiamo già implementando il servizio di newsletter che sarà attivo fra pochi giorni.

    grazie.


  • ModSenior

    ciao Simoweb,

    io comincerei col renderlo compatibile con i vari browser, ad esempio con **firefox **non si vede correttamente il contenuto, prova anche a **validare **il codice.

    poi puoi prendere e pensare a molte iniziative, con approfondimenti sulla zona in cui si trova l'hotel, ecc..

    secondo me è importante **distinguersi **dalla massa, offrendo dei servizi originali, chiaramente non si risolve tutto in 5 minuti, ma provando e riprovando..

    :ciauz: