• User Newbie

    Servizio di hosting economico con safe mode off e possibilità di usare db remoti?

    Per prima cosa, poiché mi sono appena registrato, saluto calorosamente tutti gli esperti del forum.

    Bene, ora passo ai fatti. 😄

    Inizialmente avevo pensato di affidarmi ad Aruba, che da quanto ho letto (ma mi farebbe piacere avere conferma) offre il safe mode disattivo sul suo economicissimo piano di hosting condiviso. Tuttavia, per mia sfortuna, permette di collegare lo spazio web solo a database interni all'host. 😞

    Se non fosse che ho bisogno di un database di dimensione di certo superiori ai 50MB offerti, e che il costo per aumentarla non è affatto vantaggioso, di certo a quest'ora avrei già stipulato il contratto. 😉

    Ora, comunque, mi ritrovo in questa situazione. 😞

    Mi consigliate un servizio di hosting ad un buon prezzo (come quello di Aruba in poche parole) che ciononostante abbia le caratteristiche richieste e offra un minimo di banda mensile per un sito di dimensioni "piccole", con meno di 200 visitatori al giorno, e un minimo di efficienza (non come tophost ;))?
    Grazie.

    Arriderci. 🙂


  • Super User

    Ciao,

    ma a che ti serve usare db remoti quando il 90% delle volte il database è compreso nel pacchetto hosting?

    Inoltre devi indicare quantomeno il tuo budget.

    Ciao.


  • User Newbie

    [...]