• User

    hosting sito piccola società

    Ciao a tutti,

    lavoro in una piccola società e avrei esigenza di individuare un provider e un'offerta per una soluzione di hosting.

    Attualmente siamo su register.it (hosting personal, senza mysql e php) tramite il quale in questi anni abbiamo registrato i nostri domini personali e quelli della società . Volendo nei prossimi giorni rifare il sito è sorta l'esigenza appunto di un servizio di hosting.

    Posso dire, se è utile, che non faremo ecommerce e siamo una società di servizi con un'area a catalogo.

    1. Vorrei intanto chiedere se qualcuno ha esperienza o pareri sull'affidabilità e bontà dei servizi di hosting di register (offrono hosting business a 120? anno). Ho notato che pubblicizzano banda illimitata e spazio su disco illimitato e da quello che leggo in giro, non è un buon segno 😞

    2)Aruba: ne parlano tutti e molti in passato ne hanno parlato male ma ultimamente ne sento parlare meglio, come se "le cose fossero cambiate". Mi viene consigliata caldamente da un amico che dice di trovarsi bene ma sono diffidente. Avete un parere?

    1. Potreste suggerirmi un provider serio e una soluzione affidabile con un budget max di 150? anno iva inclusa? (non che ci faccia piacere spendere quella cifra 🙂 se fosse possibile spendere meno, tanto meglio :1:

    grazie.


  • Super User

    Ciao,

    benvenuto su GT dato che è il tuo primo post su questo forum (e in questa sezione 😛 ).

    Su register e aruba non mi posso pronunciare.

    Dico solo che sia in natura che sia sulle risorse niente può essere illimitato 🙂

    Per il resto con 150 euro e anche qualcosa meno trovi hosting professionali e non lowcost.

    Che tu faccia ecommerce o no, la valutazione del piano hosting non cambia, con ecommerce magari hai bisogno sicuramente di piu' garanzie.

    Ciao.


  • Bannato User

    Concordo con vhosting