• User Attivo

    Quanti utenti uò reggere l'hosting economico di Aruba?

    Salve,

    Ho intenzione di costruire un sito web e per risparmiare un pò, ho deciso di mettere questo sito su un hosting economico di aruba per poi, se dovesse decollare, spostarlo su un server più performante (ho pensato al cloud hosting di seeweb da 300 Euro + iva l'anno).

    Vorrei sapere (ad occhio e croce) secondo voi, quanti utenti (o bandwidth) riesce a gestire lo spazio hosting di aruba prima di subire rallentamenti o blocchi vari ?
    Contattando il servizio clienti, mi hanno risposto senza soddisfare i miei dubbi.

    Voglio solamente farmi un'idea di quanto iniziare il trasloco sul server più potente.

    E' vero che sarebbe più semplice iniziare sin da subito con l'hosting di alta qualità, ma ho bisogno di risparmiare e se il sito dovesse avere successo, pagherei l'hosting con i proventi pubblicitari.

    Grazie per il vostro utile contributo, lo apprezzo molto.


  • Bannato Super User

    Guarda con 300 euro.compri un ottimo hosting professionale.
    Al momento ti sconsiglio il cloud perchè è ancora in via sperimentale.

    Visita vhosting e fastnom


  • Super User

    Ciao,

    penso che passare da una 126 ad una ferrari non serve ... credo che sia meglio iniziare magari con una alfa romeo e poi passare ad una ferrari non trovi?

    Come si dice chi bene inizia e gia' a meta' dell'opera.

    Per il resto non si può sapere quanti utenti può supportare dipende da sito a sito, con html ne potrebbe supportare 10.000 con php 1000 o 10 perche' il sito è ricco di query ecc ecc ecc...

    Dovresti trovare il parare di qualche utente che lo ha provato e che lo continua ad usare.

    Per il resto ci sono molte opinioni su internet.

    Ciao.


  • User Newbie

    [...]