![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Aug 2010
|
Parcheggiare dominio da tophost a sedo problema
Salve a tutti il mio problema consiste nel non riuscire a parcheggiare il mio dominio su Sedo..attualmente è registrato su tophost ..ho fatto tutto quello che è spiegato su Sedo ma quando mi dice di inoltrare il traffico su uno dei due server (Name server primario: NS1.SEDOPARKING.COM
Name server secondario: NS2.SEDOPARKING.COM ) Mi blocco perchè non riesco a capire dove metterli nel pannello di controllo di tophost..se qualcuno può aiutarmi ........... Grazie |
|
Ultima modifica di vhosting : 25-10-10 14:01. Motivo: Inizia le frasi con una lettera maiuscola |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Oct 2010
|
Ma per parcheggiare i domini su sedo è obbligatorio la partita iva?
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: bari
|