![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Sep 2011
Ubicazione: milano
|
scelta hosting sito
Ciao a tutti,
ho bisogno di un consiglio, dovrei acquistare uno spazio disco con il dominio e anche un certificato ssl necessari per la creazione del mio negozio online che farò realizzare con oscommerce o prestashop. Navigando su internet ho trovato questi hosting, aruba tophost xlogic iltuohosting hostinperte. Quale tra questi hosting potrei scegliere e perchè? L'unico che ho letto che ha il certificato ssl è xlogic che costa 30 euro all'anno è caro? Gli altri non ho trovato indicazioni. Grazie. Cristy |
|
Ultima modifica di vhosting : 21-09-11 20:09. Motivo: Inizia le frasi con una maiuscola e terminale con un punto. |
|
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) |
|
Moderatore
|
Ciao,
se devi aprire un ecommerce, lascia perdere l'SSL, non serve, l'area clienti non va protetta da SSL, e non e' considerata come "dati sensibili". Pertanto se hai in mente di fare passare i pagamenti dal tuo sito...levatelo dalla testa, in quanto e' troppo rischioso per te, utilizza circuiti come PayPal, IwSmile, BancaSella, CartaSI, cosi facendo utilizzi la loro piattaforma, e quindi il loro SSL, e tu non incorri in nessun rischio (esempio, se durante la transazione qualcuno grabba le carte di credito, tu non hai colpe, e tutto ricade sui PoS e non a te.) Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jan 2011
Ubicazione: Torino
|
Nessuna differenza :-) semplicemente l'offerta comprende l'IP Dedicato + il certificato SSL.
Comunque sono d'accordo con Vhosting, per i pagamenti ti conviene usare PayPal, IwSmile o simili, a meno che tu non voglia proteggere altre pagine. |
|
|
|
| Tags: sito |
| Strumenti di discussione | |
|
|