![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Barrafranca (EN)
|
Tempo di trasferimento dominio .it su aruba
Salve ho effettuato tre giorni fà il traferimento su aruba.it del mio dominio djrevolution.it con host altervista.org
Sò che ci dovrà essere l'oscuramente del sito ma il sito è ancora online e dopo tre giorni non vedo ancora nulla del traferimento nonostante ho effettuato i pagamenti. Ho visto da nic.it il sito e si trova in stato: pendingTransfer / autoRenewPeriod Se non sbaglio aruba.it afferma che per un traferimento ci vorranno 24/48h ma ancora non avviene nulla. Chi mi sà spiegare qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
|
#5 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Oct 2011
Ubicazione: Terni
|
Salve,
sto trasferendo anche io un dominio .it (con relativo hosting) ad un altro provider; il dominio facendo un whois è: Data Scadenza:23-set-2012 CET Data Aggiornamento:27-ott-2011 12.45.30 CET Il trasferimento del dominio e hosting ad un altro provider nel mio caso di quanto è? (vorrei passare ad aruba) E' vero che bisogna attendere 2 mesi dal rinnovo per poter trasferire il dominio? |
|
|
|