• User Newbie

    Servizio di Vps a Basso Costo di Virtualcube, qualcuno lo conosce?

    Ciao a tutti
    in azienda da me dobbiamo prendere un piccolo server Virtuale per sviluppo Applicazioni Web in Asp.Net, dato che abbiamo delle esigenze un pò particolari che non troviamo in Hosting Providers. Stiamo cercando qualcosa di molto, molto, molto Low Cost.
    Siamo molto intenzionati a prendere un VPS Windows da questo gruppo VirtualCube by Playnet.

    Facendo un pò di analisi hanno una promo molto interessante, di un VPS a 15.00 euro al mese da 1Gb e 3oGb di Disco Rigido tutto Vmware Based.
    La comunicazione è ottima, sia con il reparto commerciale sia con il reparto tecnico, entrambi contattabili telefonicamente a numero diretto senza centralini e fronzoli.

    La Vps sarebbe accessibile direttamente tamite VmWare Vsphere (su VPN) e si gestirebbe in buona comodità.
    Qualcuno ha esperienze in MERITO?


  • Super User

    Carissimo, per quelli che sono i prezzi medi europei, e con una connettività di 10 Mbps che definisco insufficiente!
    Non ho mai avuto rapporti con questa compagnia, per il semplice fatto che non ho mai messo gli occhi su macchine al di sotto dei 100 Mbps...
    A presto...


  • Super User

    Ciao,

    da come scrivi mi sembri gia' entusiasta di quanto offerto dalla compagnia, prova e facci sapere 😉 il contributo di ognuno nel forum e' sempre bene accetto.

    Ciao 🙂


  • User Newbie

    Ciao
    si, sicuramente faremo una prova. Poi vi racconterò la mia esperienza. Anzi già che siamo qui....dove la scrivo poi? Mi accodo a questa discussione o c'è un'area forum apposita.


  • Super User

    Puoi scriverla in questo topic o aprirne uno nuovo ad'hoc 🙂 la categoria e' sempre questa dove scrivi.