• User Newbie

    Wpshosting.com ottimo provider!

    Buongiorno a tutti. Volevo segnalare agli utenti di questo forum la mia personale esperienza con wpshosting.com

    Più di un anno fa, assieme a un gruppo di amici, avevamo deciso di mettere online un socialnetwork, e tra i tanti provider che la rete ci forniva ci siamo imbattuti in wpshosting.com che fin da subito si è messo a nostra disposizione.
    Gli prospettammo il nostro progetto e lui ci suggerì di adottare il Dolphin della boonex.com. La difficoltà di installazione di questo CMS, per me che non mi definisco un dilettante, si è rivelata un totale disastro. Ho apprezzato e lo ringrazio per aver speso più di una settimana a studiare la mia idea e a renderla fruibile in rete.
    Ci ha stupito l'elasticità mentale e la profonda conoscenza di gestione di Red5-server da parte di wpshosting.com, software che attualmente utilizziamo per gestire la nostra chat audio-video interna al CMS, perché da solo non sarei riuscito a venirne a capo.

    Mi chiamo Tommaso Massa, sono emiliano, non sono un'azienda, mi definisco uno smanettone impegnato e "politicamente scorretto" e il sito in questione è www chat5stelle us


  • User Attivo

    Ottimo. 🙂