+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Quale hosting?

Ultimo Messaggio di spidipiddu il:
    User Newbie

Quale hosting?

Sono un webmaster alle prime armi e ho bisogno di un consiglio per un hosting affidabile per i miei futuri lavori.

Attualmente sto utilizzando una azienda italiana che ha un'assistenza pessima e quindi ho deciso di aprire questo post per avere dei consigli dai più esperti.

Ho cercato su internet e sono molto indeciso, da cosa ho capito la maggior parte delle recensioni degli hosting sono basate su affiliazioni e questo crea molta confusione.

Il mio budget è basso per ora, posso spendere massimo 50 euro l'anno.

Grazie.

Moderatore L'avatar di francois007
    Segui francois007 su Twitter Aggiungi francois007 su Facebook
    Ciao Santos_1 e benvenuto nel nostro forum.
    Permettimi una battuta, in Italia non c'è mai limite al peggio
    Mi permetto di suggerirti alcuni tra i più gettonati (e seri) provider italiani, di cui sono stato anche cliente in passato:
    https://www.vhosting-it.com
    https://xlogic.org
    Ce ne sono anche altri, ma non me la sento di proporre aziende che non conosco direttamente!

Saluti cordialissimi.

User L'avatar di Shazan
    Ciao Santos,

penso sia importante stabilire che requisiti dovrebbe avere questo servizio che cerchi, in termini di spazio, numero di domini, traffico, etc. e che livello di assistenza ti aspetti, per capire se il budget che hai a disposizione sia sufficiente.
    Noamweb- Domini, hosting, VPS, server dedicati

User Newbie
    Ciao, lo spazio medio utilizzato dai miei siti è pochi centinaia di mb, alcuni fatti in html, non so cosa intendi per numero di domini, traffico. L'assistenza dovrebbe risolvere i problemi e magari in giornata.

Ciao Francois007, è vero in italia non c'è limite al peggio. Sto cercando informazioni sui provider che mi hai consigliato. Grazie.

User
    Ciao, con 50 euro all anno credo tu debba puntare a servizi di hosting condiviso e non di hosting dedicato... se invece vuoi partire subito col piede giusto il budget difficilmente ti basta, però è anche vero che pagando mensilmente hai un po di tempo per aumentare il tuo business... Io pago circa 10 al mese ed ho un assistenza via live chat e in più loro si occupano del server... Valuta bene, risparmiare qualche euro non è che giovi sempre (esperienza personale).

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.