• User Attivo

    Problema con la gestione di MsSql da Plesk

    Salve a tutti

    ho un problemino da diverso tempo con il pdc per la gestione dal web di dbmssql. Non so se posso postare qui, ci provo:

    Preciso che sono in hosting quindi il problema non può essere risolto da me, ma chi mi fornisce il servizio dice che dipende da Plesk e Plesk dice di fare prove, ma senza soluzioni purtroppo.

    Prima di cambiare hoster, a parte questo mi sono trovata bene finora, cerco di spiegare cosa succede, magari qualcuno di voi, ha avuto un simile problema oppure può aiutarmi a capire.

    In pratica il problema che genera tutta un'altra serie di problemi sta nel fatto che accedendo al pdc da Plesk cerca di farmi entrare spesso in altri db e ovviamente questo genera un errore. Stesso succede anche dopo essere entrati correttamente, successivamente ad alcune operazioni tipo modifiche alle tabelle (aggiunta/eliminazione campi - nuovi users) improvvisamente non vedo + nessuna tabella del db e provando a modificare i permessi di users ho un errore del tipo non si possiedono i permessi per eseguire l'operazione.


  • User Attivo

    Anche se un po' in ritardo... ti sposto in una sezione che ritengo più adatta dove magari troverai una soluzione.

    Ciao.