![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
Hey Amico Visitatore, Condividi con noi le tue idee e la tua conoscenza Aprendo una nuova discussione nella sezione Hosting, Housing e Domini |
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: May 2007
|
Come funziona il"trasferimento dominio"?
Ciao a tutti,
spero che sia la sezione giusta questa..in caso contrario mi scuso.. Volevo chiedere: leggendo le varie offerte di hosting in giro leggo che c'è il trasferimento dominio gratuito. Cosa vuol dire? Che mi trasferiscono solo il nome del mio dominio al loro server, oppure che mi spostano anche tutti i file e database e io non devo muovere un dito? A me, per praticità, servirebbe che fosse proprio la seconda ipotesi... altrimenti sapete che sbattimento spostare un gb di file e un database, oltre al fatto che il mio sito sarebbe off line non so per quanti giorni!!! ![]() Visto che è la prima volta che devo trasferire il mio sito web a un nuovo hosting ho molti dubbi...vi ringrazio dell'attenzione!! ![]() |
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
User
Data di registrazione: Jul 2006
Ubicazione: Como-Italia