• User Newbie

    Installare Ioncube su Aruba

    Ho un problema che mi sta facendo unscire pazzo.
    Ho comprato l'hosting su Aruba.it, vado ad istallare il sito e mi da errore.
    Chiedo spiegazioni ad Aruba e mi dicono che non è possibile istallare la libreria ioncube. Per fare ciò devo acquistare o noleggiare un server dedicato....pessima cosa....
    Sto, da diversi giorni, sbattendo la testa su diversi forum e siti....Non riesco ad uscirmene....vi prego ho fiducia in voi....aiutatemi.
    Datemi qualche dritta, qualche soluzione....
    C'è qualche altra società che può aiutarmi in questo, che può offrirmi la possibilità di istallare ioncube?

    AIUTATEMI VI SCONGIURO!!!


  • User Attivo

    @galaxyweb said:

    Ho un problema che mi sta facendo unscire pazzo.
    Ho comprato l'hosting su Aruba.it, vado ad istallare il sito e mi da errore.
    Chiedo spiegazioni ad Aruba e mi dicono che non è possibile istallare la libreria ioncube. Per fare ciò devo acquistare o noleggiare un server dedicato....pessima cosa....
    Sto, da diversi giorni, sbattendo la testa su diversi forum e siti....Non riesco ad uscirmene....vi prego ho fiducia in voi....aiutatemi.
    Datemi qualche dritta, qualche soluzione....
    C'è qualche altra società che può aiutarmi in questo, che può offrirmi la possibilità di istallare ioncube?

    AIUTATEMI VI SCONGIURO!!!

    Qui dicono che non hanno nessun problema con Ioncube e non occorre un dedicato...

    servwise.com/it-it/choose-platform.php

    oppure

    nexcess.net/software/ioncube-web-hosting.php


  • User Newbie

    Ciao , aruba non supporta ioncube, io sono andato qui http: www . auyama .it e ho avuto un hosting linux con ioncube per php5 senza problemi e mi hanno dato la scelta di php4 o php5


  • Super User

    ioncube va caricato dal php.ini della configurazione dell'hosting. Ovvio che solo per ioncube un dedicato è inutile, cambia hosting chiedendo al nuovo hoster se ioncube è supportato

    Ciao


  • User

    ci sono alcuni hosting che permettono l'utilizzo di ioncube ma ci sono anche altri (:)) che hanno fatto un particolare built del php in modo che ogni sito abbia il suo php.ini.
    In questo modo puoi aggiungerti da solo una particolare stringa nel php.ini degli ioncube loaders 🙂