• User Attivo

    Voglio andarmene da *******

    Ciao sapienti,
    non ce la faccio +,voglio trasferire il mio sito da ****** poichè ho raggiunto la saturazione di pazienza .Vorrei spendere sui 50 euro,massimo 70 l'anno un hosting linux con mysql , 5 database o + e parecchia banda.Per capirci quella di ****** è poca.
    Ho letto cose buone di ******* e ********* .Voi avete qualche altro consiglio in merito?
    C'è anche una domanda B.....cosa devo fare per andarmene da *****?Il sito è un .com ,in ******** ci sono cascato a Gennaio, quindi nn dovrebbe essere bloccato.....basta che faccia un semplice trsferimento e ci pensa a fare tutto il nuovo hoster?
    Thanks a lot!


  • Bannato Super User

    Ciao mfachin,

    Il Regolamento del forum non permette di fare nomi di servizi hosting, edito pertanto il tuo messaggio.


  • User Attivo

    scusa emmebar non lo sapevo (non ho letto il regolamento).......la mia domanda comunque non cambia......


  • User

    mfachin ciao,
    per trasferire il tuo dominio devi semplicemente seguire le istruzioni riportate sul sito del registar dove vuoi trasferirlo.
    C'è anche la possibilità che il dominio non possa essere trasferito perchè, ad esempio, è in stato di LOCK e solo l'attuale registar può "sbloccarlo". Detto fatto: con una semplice email il gioco è fatto.