• User

    hosting con banda illimitata?? esistono??

    Scusate la mia ignoranza ma chiedo da inesperto . Per un sito web che avesse dei consumi di banda mensili attorno ai 2000 giga esistono delle soluzioni Hosting gratuite ?? Chiedo questo perchè alcuni gestori di hosting nel pacchetto del dominio danno " banda illimitata " . E' possibile ??
    Diversamente qualcuno puo' segnalare degli hosting service esteri (in italia costa troppo) seri e affidaibili che hanno dei prezzi buoni per un pacchetto di banda mensile sui 2000 giga
    Grazie


  • ModSenior

    Ciao indio72,
    quello che indichi tu è il traffico non la banda.
    Il motivo per cui trovi pacchetti hosting che indicano traffico illimitato, è perchè non ti pongono un limite di traffico generato, tuttavia loro non garantiscono una banda minima, per cui potresti ad esempio avere 1 Mbps di banda, con cui non puoi arrivare a fare 2000 GB.

    2TB mi sembrano comunque parecchi per un piano low-cost, di sicuro non lo trovi gratuito.


  • User

    Grazie della risposta è come pensavo io infatti


  • User Attivo

    2 terabyte sono una quantità inncredibile già al livello di un piccolo datacenter, se li vuoi li puoi anche avere ma devi prevedere l'acquisto di un intero server o di chiedere un supplemento di banda. Considera che la banda è ciò che veramente costa su internet e quindi si fa pagare cara.
    Al low cost non trovi nulla.