• Bannato User Attivo

    PHP+MySql+Spazio illimitato

    Salve... avrei bisogno di uno spazio web dove poter caricare molte foto. Oltre all spazio mi occorre PHP e MySql.
    Avete un buon HOST da consigliarmi a buon mercato?


  • User Attivo

    Questa mania dello spazio illimitato o della banda illimitata...:rollo:
    Cercati un hoster che offra uno spazio di 500-1000-2000 MB. Poi con i soldi che spenderai ci sarà compreso sia il php che il database.


  • Bannato User Attivo

    @valent said:

    Questa mania dello spazio illimitato o della banda illimitata...:rollo:
    Cercati un hoster che offra uno spazio di 500-1000-2000 MB. Poi con i soldi che spenderai ci sarà compreso sia il php che il database.

    Ciao...
    Non è una mania. E' che ho un sito in host presso un fornitore che offre 200MB di spazio, non incrementabile nemmeno a pagamento.
    Siccome sto progettando un sito che prevede una raccolta di fotografie, se come spero il sito dovesse diffondersi molto, le foto aumenterebbero ed avrei la sempre crescente necessità di spazio e di banda.
    Ma se il l'host non mi permette di incrementare (a pagamento) tali caratteristiche... è un problema.


  • User

    @buccia81 said:

    Ciao...
    Non è una mania. E' che ho un sito in host presso un fornitore che offre 200MB di spazio, non incrementabile nemmeno a pagamento.
    Siccome sto progettando un sito che prevede una raccolta di fotografie, se come spero il sito dovesse diffondersi molto, le foto aumenterebbero ed avrei la sempre crescente necessità di spazio e di banda.
    Ma se il l'host non mi permette di incrementare (a pagamento) tali caratteristiche... è un problema.

    Quoto Valent: hosting a spazio illimitato è specchietto per le allodole.
    Nel tuo caso, poi, immagino che voglia anche una certa velocità di trasferimento oltre che stabilità. Solitamente chi offre spazio illimitato, arrivati ad una certa soglia inizia a mandarti mail con "consigli" sul trasferimento in server o VPS... (vedi un certo provider toscano).

    Quindi: cerca qualcuno che ti permetta upgrade di spazio (e parti da una base suff. alle tue esigenze) e che dia hosting possibilmente linux/unix (in questo modo puoi gestire in autonomia i permessi cartelle per gli script).


  • User Attivo

    @buccia81 said:

    Ciao...
    Non è una mania. E' che ho un sito in host presso un fornitore che offre 200MB di spazio, non incrementabile nemmeno a pagamento.
    Siccome sto progettando un sito che prevede una raccolta di fotografie, se come spero il sito dovesse diffondersi molto, le foto aumenterebbero ed avrei la sempre crescente necessità di spazio e di banda.
    Ma se il l'host non mi permette di incrementare (a pagamento) tali caratteristiche... è un problema.
    dicci il budget, carico sul server e eventuali richieste ecc in modo tale da poterti consigliare 🙂