• User

    Problema con dominio su Godaddy, per favore aiutatemi

    Ciao, ho registrato un dominio per contenere un sito turistico di una persona che affitta case.

    La registrazione è avvenuta senza problemi, inizialmente ho fatto puntare tale dominio al mio sito personale per prova (dal momento che il sito di riferimento non era ancora online). Poi ieri, una volta caricato il sito in questione sul server gli ho detto di puntare all'indirizzo di tale sito ma continua ad aprirmi la mia pagina personale anche se ho salvato le imposazioni.
    Nelle informazioni del forward mi dice che punta alla locazione da me impostata che appunto è l'indirizzo che deve puntare sul server ma mi dà anche questo messaggio:

    "An update is being processed for the selected domain. You will be able to change forwarding and masking information when this processing is done. Please try again later."

    e di fatto non potrei neanche provare a rifare la procedura di forwarding perchè dice che è in attesa.

    C'èda dire che ho impostato l'opzione del dominio permanente e non quella che dice che il dominio un giornopotrebbe puntare ad un indirizzo ed un altro giorno magari viene cambiata ad un altro perchè ho letto che agevola l'indicizzazione dei motori di ricerca (Scusate ma non ricordo il termine esatto), potrebbe essere per questo che ci mette di più?

    Come mai ancora punta al vecchio sito? Devo solo aspettare o c'è qualcosa che non và?

    Grazie
    Andrea


  • User

    io su godaddy ho usato una volta l'opzione redirect e maskerating, non sono più riuscito a toglierla e dopo decine di mail all'assistenza mi sono reso conto che risponde un robottino con varie mail a tema.

    tutti mie sforzi sono stati vani, spero avrai più fortuna di me e che già oggi magari si è "girato".

    saluti


  • User

    si è risolto da solo 🙂