• User Newbie

    Esperienza register.it

    Salve a tutti,

    Credo doveroso far conoscere la mia esperienza con il manteiner register.it
    Quantomeno chi come me deve acquistare un servizio di hosting windows avrà un'altro paramtero sul quale riflettere.

    Per il momento trovate anche una preziosa comparativa , hostng register.it contro hosting aruba (avevo un dominio aruba ancora vuoto che ho dovuto utilizzare per testare il sito perchè la lentezza dei server register non lo consentiva neppure)

    Ho comunque chiesto il trasferimento, appena il nic si deciderà anche la comparativa sparirà.

    Un saluto a tutti, spero di essere stato utile.

    blog.filippogalluzzi.it/entry.html?identry=68

    P.S. tutto questo non vuole essere nulla di pubblicitario, voglio solo evitare a qulcuno il calvario che sto passando.


  • va bene... ma il racconto dell'esperienza che hai avuto dov'è ?

    :mmm:


  • User Newbie

    @archeoita said:

    va bene... ma il racconto dell'esperienza che hai avuto dov'è ?

    :mmm:

    il racconto lo trovi sul mio blog : blog.filippogalluzzi.it .

    Non l'ho riportato perchè è lungo e perchè sul blog trovate direttamente la comparativa tra i due hosting (finchè non avverrà il trasferimento)


  • User Newbie

    Problema risolto,

    il dominio è stato trasferito su aruba, la velocità è tornata finalmente ottima.

    ora il sito è tornato finalmente utilizzabile!

    Scusate l'intrusione con la speranza che la mia esperienza possa essere stata utile a qualcuno.


  • Bannato User Attivo

    Anch'io mi trovo su register, ho pagato il dominio + hosting linux pro ( cioè il top dei top disponibile su register) circa 180?
    area admin: lentissima
    supporto: pessimo
    ...riporto dal blog...
    La mattina sucessiva mi chiama la getilissima signorina dell'assistenza dicendomi che l'assistenza telefonica non può fare niente per queste cose e avrei dovuto mandare una mail.
    Ho chiesto alla signorina "scusi ma io che ho pagato a fare 72 euro, a cosa serve tutto questo?"
    risposta:
    "beh, solo a dare informazioni".
    Io non ho parole....
    mi sembra una barzeletta!:D:bigsmile:

    aggiornamento pagina: in media 3-7 secondi
    database: errori in continuazione

    in più si sono verificati 2 crash del server con tutti i dati completamente persi (meno male che ogni tanto facevo il backup)
    mi hanno rimesso online dopo 3 settimane

    se mandi una mail ti risponde dopo una settimana un "bot"

    mi ricordo raggiunsi una 50 di visitatori online..il sito è andato completamente in tilt...

    ahò... ma [...] va!

    scusate il francesismo


  • User Attivo

    [***]