• User

    Aiuto su aruba e file manager..

    Salve sto finendo il sito per la mia parrocchia..l'ho realizzato in frontpage. Prima lo pubblicavo con file manager di altervista, gratuitamente. Ora vorrei acquistare spazio e dominio su aruba. Ma per caricare il sito è come altervista? ovvero è presente un file manager e basta nominare la prima pagina index??
    E' la prima volta..scusate le domande.
    Se qualcuno può aiutarmi..grazie!


  • ModSenior

    C'è sia il filemanager del pannello)raggiungibile andando su admin.nomesito.ext) sia puoi collegarti in ftp

    Penso che comunque l'ftp sia più rapido rispetto un file manager quindi ti consiglio di usare quello...


  • User

    @Thedarkita said:

    Penso che comunque l'ftp sia più rapido rispetto un file manager quindi ti consiglio di usare quello...

    Il file manager dovrebbe avere dei limiti sulla dimensione massima del file da trasferire.

    Scarica FileZilla (lo trovi cercando su Google) e utilizza questo programma per i trasferimenti via FTP.


  • User Attivo

    Ciao ragazzi! Ho acquistato lo spazio su aruba ma non riesco a trasferire i file...credo di aver provato di tutto, sono 4 giorni che ci provo, sia dal pannello di aruba che con ftp...nulla... non riesco...provato almeno 100 volte. Io poi sono imbranato nel senso che ho il pc da 1 anno e ho installato (con tutti gli aiuti) mediawiki...come faccio?
    C'è qualche anima buona ad aiutarmi? io vi lascio anche il mio messenger, magari con messenger lo facciamo in 1 minuto mentre tramite messaggi ci mettiamo 1 vita (dato che ogni messaggio lo capisco al 50%).
    Per favore aiutatemi, non sò più come fare, altrimenti lo porterò da un tecnico e spero che non mi faccia spendere troppo :bho: 😞
    Se qualche anima buona mi contatta in privato gli darò il mio messenger, grazie tantissime in anticipo!
    Sono ansioso di vostre notizie!!! 🙂
    Ciao!