• User Newbie

    Problema con hosting! Serve aiuto

    Ciao a tutti.

    E' da qualche giorno che non riesco a navigare e gestire il mio sito correttamente. --> *********

    Ogni 5 minuti di navigazione, all'interno di esso, si verifica un "blackout" tale da far generare a qualsiasi browser l'errore di "Tempo di attesa terminato". Dopo 5 minuti di buio totale, riprende a funzionare per poi ripetere il problema.

    Ho contattato il mio fornitore di hosting e dopo diverse email la conclusione è che sono io ad avere problemi con la connessione e non è assolutamente colpa del server.

    Vi chiedo gentilmente di visitare il mio sito e di navigarlo il più possibile per verificare se anche a voi si pone lo stesso problema.

    SONO DISPERATO!

    Si accettano pareri e consigli o quanto meno una semplice risposta tipo: Si esiste il problema o No il problema non esiste.

    grazie a tutti voi


  • Moderatore

    ho dovuto eliminare il link perchè il contenuto non è conforme al regolamento

    comunque ho verificato l'accesso al sito e il sito funziona senza problemi

    purtroppo anch'io da 3 giorni ho problemi all'ADSL, va a scatti, alternando periodi di blocco a periodi di funzionamento di 10-15 secondi

    a me ovviamente capita con qualsiasi sito

    io sto con Telecom Italia, spero che il problema sia limitato solo a Telecom...tuttavia sto notando da oltre un mese che moltissimi siti come ad esempio html.it risultano inaccessibili per 2-3 ore al giorno

    non vorrei fosse un problema più ampio

    ad ogni modo il tuo sito trovandosi in UK è al sicuro da questo punto di vista