• User

    CSS e input text

    Salve ho un problema: devo fare una form con una grafica personale e ho adottato i fogli di stile CSS. Il problema l'ho riscontrato sugli input text, dovrei renderli piatti e senza bordo, la cosa funziona con Internet Explorer ma non con FireFox, come devo fare? Oltretutto dovrei assegnare un'immagine di sfondo ad una clle di una tabella (td) sempre da CSS tramite la proprietà "background", ancora una volta tutto funziona con IE e non con FF... C'è un modo, o meglio devo usare altre proprietà per ottenere lo stesso effetto anche su FF?


  • Moderatore

    Ciao 🙂

    Se posti un po' di codice possiamo vedere cosa c'è che non va, visto che io con FF non ho nessuno degli errori da te riscontrati. :ciauz:


  • User

    Sono riuscito a risolvere il problema del background sulla cella di una tabella, ma non riesco a rendere invisibile input text. Questo è il mio codice, con IE tutto ok, con mozilla non mi prende alcuna modifica all'input type...

    input.field{
    margin-left:5px;
    height:15px;
    width:175px;
    font-size:10;
    background-color: transparent;
    background:none;
    border-width:0px;
    }

    <input class="field" type="text" name="nome">


  • User

    Tutto risolto! Scusa per la perdita di tempo, ma era colpa di una parentesi chiusa di troppo nel file CSS e se ne accorgeva solo FF... 😄