• User

    come migliorare my homepage

    Ciaoa tutti
    Non sono molto bravo in HTML, volevo chiedere come si fa
    a posizionare i banner in ordine o a sinistra o a destra?!
    Perchè anche quando metto |align | mi s’ipostano in modo sregolato,
    se volete vedere la mia homepage per critiche e consigli
    http://isoftware.freehostingnow.com
    Grazie


  • User

    se hai provato con | align | non so darti una risposta anche per me questo è stato un problema!ma con un po di tentativi ci riuscivo!!
    mi puoi spiegare bene cosa è il DHS CLUB e come si guadagna???insomma mi potresti dire come funziona???
    grazie ciocco


  • ModSenior

    @cioccos said:

    se hai provato con | align | non so darti una risposta anche per me questo è stato un problema!ma con un po di tentativi ci riuscivo!!
    mi puoi spiegare bene cosa è il DHS CLUB e come si guadagna???insomma mi potresti dire come funziona???
    grazie ciocco
    Ciao cioccos e benvenuto nel Forum GT 🙂
    Ti faccio notare che in alcuni messaggi che hai postato nel forum sei andato OffTopic, chiedendo informazioni su problematiche per nulla riguardanti ciò ci cui si stava discutendo nei thread in cui sei intervenuto.
    In questo caso l'utente chiede informazioni sull'allineamento degli oggetti, non puoi intervenire chiedendo cos'è il DHS CLUB (ti rispondo io, èuna sorta di società di affiliazione, i cui utenti spesso spammano i loro link in giro sui forum, da cui personalmente ti consiglio di stare alla larga, e chiudo qui l'argomento ;)).
    Ti invito a dare un'occhiata al regolamento del Forum GT, lì troverai le indicazioni su come intervenire nelle discussioni, senza andare OffTopic, nel caso aprendone di nuove qualora non dovessi trovare thread inerenti quell'argomento.
    :ciauz:


  • User

    grazie di avermi avvertito non lo sapevo!!!


  • User

    grazie cioccos, intanto che aspetto un' altra risposta ci provo ancora


  • User

    Ciao cioccos e benvenuto nel Forum GT 🙂
    Ti faccio notare che in alcuni messaggi che hai postato nel forum sei andato OffTopic, chiedendo informazioni su problematiche per nulla riguardanti ciò ci cui si stava discutendo nei thread in cui sei intervenuto.
    In questo caso l'utente chiede informazioni sull'allineamento degli oggetti, non puoi intervenire chiedendo cos'è il DHS CLUB (ti rispondo io, èuna sorta di società di affiliazione, i cui utenti spesso spammano i loro link in giro sui forum, da cui personalmente ti consiglio di stare alla larga, e chiudo qui l'argomento ;)).

    A Gianlucamat
    a gianlucamat

    Non sono entrato nel forum per spammare niente col mio link ma semplicemente per migliorarlo con i vostri consigli, nel sito ci sono diversi banner perciò la pagina non dedicata a quella societa.
    ciao e grazie


  • Super User

    @isoftware said:

    Ciao cioccos e benvenuto nel Forum GT 🙂
    Ti faccio notare che in alcuni messaggi che hai postato nel forum sei andato OffTopic, chiedendo informazioni su problematiche per nulla riguardanti ciò ci cui si stava discutendo nei thread in cui sei intervenuto.
    In questo caso l'utente chiede informazioni sull'allineamento degli oggetti, non puoi intervenire chiedendo cos'è il DHS CLUB (ti rispondo io, èuna sorta di società di affiliazione, i cui utenti spesso spammano i loro link in giro sui forum, da cui personalmente ti consiglio di stare alla larga, e chiudo qui l'argomento ;)).

    A Gianlucamat
    a gianlucamat

    Non sono entrato nel forum per spammare niente col mio link ma semplicemente per migliorarlo con i vostri consigli, nel sito ci sono diversi banner perciò la pagina non dedicata a quella societa.
    ciao e grazie
    Se leggi bene la risposta del modsenior, ti accorgerai che tale nota, era riferita specificamente all'utente cioccos, e non a te ;), è stato fatto un riferimento al servizio, puramente a titolo informativo verso l'utente, che postando il suo reply, non ha rispettato il regolamento, tutto qui.


  • User

    tutto chiaro grazie


  • Super User

    @isoftware said:

    Ciaoa tutti
    Non sono molto bravo in HTML, volevo chiedere come si fa
    a posizionare i banner in ordine o a sinistra o a destra?!
    Perchè anche quando metto |align | mi s?ipostano in modo sregolato,
    se volete vedere la mia homepage per critiche e consigli
    http://isoftware.freehostingnow.com
    Grazie
    Ciao 🙂

    Ti consiglio di leggere qualche guida, perchè senza una base è difficile fare qualsiasi cosa.
    Il tempo che dedicherai alla lettura, lo risparmierai ottenendo subito pagine funzionanti.
    Parti leggendo la guida html di GT.

    Riguardo alle tabelle puoi leggere questa
    http://www.gdesign.it/pages/html/table/tabletag.php

    :ciauz:


  • User

    1 pò di HTML ho gia letto sicuramente devo aprofondire di più
    comunque grazie