![]() |
![]() |
|
| Condividi questo contenuto nei Social Network: |
|
Tweet |
|
|
|
Ti stiamo aspettando: Registrati subito e gratis. Entra a far parte di una delle comunità più attive in Italia. Se hai dimenticato i tuoi dati li puoi recuperare subito. |
||||
|
|||||||||
|
|
LinkBack | Strumenti di discussione |
|
|
#1 (permalink) |
|
User Newbie
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: roma
|
Google ha indicizzato tutte le pagine fuorchè la home (index)
Ciao, intanto volevo complimentarvi con Voi tutti dello Staff per il fantastico Forum che gestite.
Dunque, circa due settimane fà, ho creato questo sito: renails.weebly.com, ho aggiunto l'url in google e nel frattempo ho verificato il sito sia su googleanalytics che su strumenti per webmaster. Ad oggi mi risultano 9 link su dieci indicizzati da google, ma come mai la home ( la più importante ) non c'è? Potreste dare un occhiata al sito e alle sorgenti delle pagine per vedere se qualcosa non và? ![]() Ringrazio anticipatamente, saluti. |
|
Ultima modifica di marcoromano : 09-03-11 13:25. Motivo: ho sbagliato a scrivere google nel titolo |
|
|
|
|
|
|
|
|
#2 (permalink) |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#4 (permalink) | |
|
ModSenior
|
Quote:
L'autostart sui brani musicali o sui video, fa sicuramente aumentare il bounce rate. Valerio Notarfrancesco | |
|
|
|
| Tags: index, indicizzazione home, indicizzazione index |
| Strumenti di discussione | |
|
|