• User Attivo

    Come agire quando una pagina viene indicizzata per altre keywords?

    Sto tentando di spingere una mia pagina con le keywords "scooter per disabili" ma mi ha indicizzato diverse keywords meno ricercate come per esempio "scooter per invalidi".

    Come muovermi per tentare di spingere di più le keywords sulle quali vorrei puntare?

    I tools di seozoom e di yoast sembrerebbero aver dato l'ok a quell'articolo costruito puntando a quelle keywords ma per le statistiche di seozoom sono state indicizzate e stanno salendo altre keywords che mi interessano di meno!

    Suggerimenti?


  • Moderatore

    Ciao
    alla fine hai implementato anche SeoZoom? Se si implementa bene il progetto e abbandona SerpLab. Hai integrato il plugin in Wordpress?

    Google attribuisce delle Keyword alle pagine che se queste non sono scritte usando la semantica.

    Tiene anche conto di come le persone cercano.

    I sinonimi vanno bene per le Keyword, il problema è se arriva traffico completamente off topic.


  • User Attivo

    Non sapevo fosse possibile integrare Seozoom in WordPress!

    Comunque quello che al momento mi sfugge è come Google decida le keywords per le quali posizionare una pagina!

    Seguendo Seozoom e Yoast dovrei aver puntato su una keywords ed invece Google decide di mettermi magaru addirittura in prima pagina con altro!


  • Moderatore

    I fattori di Posizionamento sono sconosciuti, si è arrivati a "capirli" guardando come si comporta Google. Se integri SeoZoom con Wordpress avrai la possibilità di migliorare ancora di più gli articoli.

    Su SeoZoom ti consiglio anche il collegamento con Google Search Console e Analitycs


  • User Attivo

    Proviamo ad aggiungere anche Seozoom e vediamo cosa si riesce a migliorare!