Salve,
ho un ecommerce di telefonia strutturato per due tipologie di clienti: PRIVATI e BUSINESS.

I privati sarebbero i clienti che acquistano solo cellulari nuovi pagando l'iva.
I business sono i clienti titolari di partita iva che possono acquistare cellulare nuovi, rigenerati e usati naturalmente senza pagare l'iva.

I privati possono acquistare senza registrarsi e non possono vedere le pagine e i prodotti dei clienti business. Infatti i business per acquistare e vedere prezzi diversi devono registrarsi e accedere. I business e i privati quindi vedono pagine diverse. L'altra differenza č che i privati vedono pagine del sito che sono pubbliche e senza registrazione.

L'ecommerce all'inizio vendeva solo per i clienti business ed era posizionato bene con keywords tipo cellulari rigenerati, iphone rigenerati, grossista Apple ecc. Successivamente abbiamo implementato l'acquisto anche per i privati inserendo nuove keywords.

Il mio dubbio č: come si comporta Google per i siti web che hanno pagine che possono vedere solo i registrati? Le keywords delle pagine con accesso agli utenti registrati come vengono posizionati?

Grazie