+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

configuration.php errato

Ultimo Messaggio di surfwork il:
    Utente Premium

configuration.php errato

Ho modificato un file configuration.php e per sbaglio l'ho inviato in un'altro sito, per avevo il back up di 1 mese f e ho reinviato il file vecchio, ma l'errore resta, nella pagina principale ho questo errore:

Warning: main(/home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxx.net/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.xxx.it/htdocs/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxx.net/home/includes/joomla.php on line 71

Come si vede dal .it e.net joomla vede l'altro sito .it nonostante abbia rimesso il file originario.
    Ultima modifica di webmax; 02-01-09 alle 16:24 Motivo: no link attivi

Esperto L'avatar di surfwork
    Localit
    Toscana
    Citazione Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    Ho modificato un file configuration.php e per sbaglio l'ho inviato in un'altro sito, per avevo il back up di 1 mese f e ho reinviato il file vecchio, ma l'errore resta, nella pagina principale ho questo errore:

Warning: main(/home/mhd-01/www.xxxxxx.it/htdocs/includes/version.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.xxxx.net/home/includes/joomla.php on line 71

Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/home/mhd-01/www.xxx.it/htdocs/includes/version.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.xxxx.net/home/includes/joomla.php on line 71

Come si vede dal .it e.net joomla vede l'altro sito .it nonostante abbia rimesso il file originario.
    Ciao pippoman

controlla se i path sono giusti. Ma in questo mese avevi fatto un aggiornamento?
    Hosting per Joomla - Joomlaspace:Hosting Joomla
    Traduciamo componenti e moduli insieme, di joomla.
    Saranno ignorati Mp tecnici, condividiamo su GT.

+ Rispondi alla Discussione

^ Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Attivato
  • Il codice [VIDEO] Attivato
  • Il codice HTML Disattivato
  • Trackbacks Attivato
  • Pingback Attivato
  • Refback Attivato

SEO by vBSEO 3.6.0 PL2 ©2011, Crawlability, Inc.