• User

    indicizzare joomla

    Ho pubblicato il mio ecommerce da tre mesi,ho aggiunto prima sh404sef (oltre a reiscrivere le url ho cambiato anche i titoli delle pagine) e poi ho aggiunto xamp senza disinstallare joomap . Con xamp riesco a indicare nella site map anche le pagine prodotto.
    Queste operazioni sono state fatte col tempo,non immediatamente.
    La domanda ora è : è normale che tutte le pagine siano a page rank zero? Cos'altro posso fare ?

    p.s. ho postato qui e non nella sezione seo perchè il mio interesse è su joomla.


  • User Attivo

    Ciao, un sito fatto in joomla segue le regole di qualsiasi altro sito. Quello che hai fatto per l'url rewrite e la sitemap va benissimo per aiutre i mdr a scansionare il sito.

    Il pagerank rimane a zero se una pagina non ha backlink in ingrasso verso quella pagina e da altri fattori. devi costruire backlink in ingresso di qualità, fai scambi link, iscrivi il sito nelle directory e vedrai che se lavori bene il pagerank sale.

    Nella sezione posizionamento trovi molte informazioni.


  • User

    ciao, i consigli di webmax sono ottimi. Mi raccomando a fare scambi link a tema con il tuo sito...
    Prova anche ad eseguire gli strumenti per i web master di google (site map ad esempio), questo aiuta spesso!

    ciao bello!