• User Attivo

    Problema posizione modulo

    Ciao a tutti, ho cambiato il template del mio sito e ora mi ritrovo con uno strano problema, se inserisco un modulo in una posizione denominata "inset2" il modulo anziché affiancarsi ai contenuti del sito in maniera verticale, li spinge verso il basso. Uso come componente principale per la gestione dei miei contenuti il componente jreviews, e provando a disattivare il suo plugin il problema si risove, ossia il modulo si affianca ai contenuti senza spostarli verso il basso, ma così perdo tutte le funzioni del mio componente principale. Per fsrvi capire meglio il problema vi ho inserito tre screenshots, il primo relativo elle posizioni modulo del template, il secondo relativo alla mia home senza nessun modulo nella posizione "inset2" ed il terzo con il modulo attivata e quindi con il problema in bella vista.
    Qualcuno sa dirmi come risolvere?
    Grazie mille.
    image

    image

    image


  • User Attivo

    Ciao Klyde.

    Ci vado per istinto, a me e' successo mille volte e SEMPRE con Internet Explorer...:bho:

    Per caso, hai mica un modulo nelle posizioni left o right che contiene un'immagine?

    Se si, prova a spegnerlo e vedi se ti va a posto. Se il problema e' quello, ti basta rimpicciolire quell'immagine di 1-2 pixel (o magari anche di piu', devi fare delle prove) e dovrebbe andare a posto. 😉


  • User Attivo

    Ciao DATA, grazie per il consiglio, ma purtroppo non ha funzionato. Il problema si verifica sia con explorer che con firefox, io avevo ipotizzato che potesse dipendere dall'ordine dei plugin nell'apposita sezione, ma ho provato a smanettare anche li e non ho risolto nulla.


  • User Attivo

    Bene (si fa per dire...). Se lo fa con Firefox mi viene meglio.

    Ascolta, hai il sito online? Se si, accendi il modulo in index2 e buttami l'URL, ci vado a guardare.

    Magari riusciamo a capirci qualcosa 😉


  • User Attivo

    Ecco, questo è il mio sito cellularihitech.it , ho attivato il modulo nella posizione inset2.
    Grazie


  • User Attivo

    Klyde, le ho provate tutte ma non sono riuscito a venirne a capo...:bho:

    Prova a postare nel forum di Rocket Theme, sicuramente qualcuno sara' in grado di aiutarti.

    Mi dispiace di non esserci riuscito :mmm:


  • User Attivo

    Ok grazie per averci provato!!
    Ciao


  • User Attivo

    Non sono tanto esperto in materia, ma pensandoci credo che il problema possa essere determinato dal foglio di stile di jreviews, visto che solo con questo componente si verifica l'inconveniente. Magari se ci fosse un esperto in file css potrebbe capire come risolvere il problema.