• User Attivo

    Sobi2 non compare la googlemap

    Ho installato il componente Sobi2 version RC 2.9.2.3 e la plugin sef su Joomla 1.0.14.
    Il problema: non compare la googlemap dentro al template advanced 2.
    Ho trovato un codice su di un forum e ho provato a sostituirlo ma non cambia nulla.
    Per caso avete avuto questo problema o ne conoscete la soluzione?

    Grazie.

    P.s.
    Ho controllato le opzioni, per visualizzare la googlemap mi chiede i valori di latitudine e longitudine da inserire manualmente nei campi.Non è possibile farli ricavare in automatico dalla via e dal cap? mi pare un pò assurdo doverli inserire manualmente, per il waysearch infatti non serve.


  • User Newbie

    Ciao, non sono sicuro di poterti aiutare,anche io sono qui per un aiuto riguardo SObi2 e anche io ho notato che la mappa google non compare nel template Advanced 2, **MA **se non erro devi avere inserito la chiave API che google mette a disposizione su iscrizione che deve essere unica per dominio, assicurati di averla inserita correttamente e facci sapere, anche io sono in attesa di testare il tutto ma devo cambiare dominio e quindi richiedere una nuova API key. Se invece hai gia' inserito il tutto allora c'e' da chiedere ai sviluppatori a riguardo...


  • User Attivo

    L'API è stata inserita correttamente, la google map funziona nel template advanced 2, ma per visualizzarla occorre inserire i valori di latitudine e longitudine, ho visto che esiste la possibilità di ricavare le coordinate con uno script aggiuntivo come textcode.

    La mia domanda è: c'è la possibilità di embeddare la pagina che viene linkata dal waysearch DENTRO il template? in modo da NON portare fuori dal sito l'utente?
    Vorrei capire in che modo inserire le variabili php del waysearch ed integrarlo nella pagina tramite codice iframe.


  • User Newbie

    @Archetipo said:

    [***]

    Penso che sul sito ufficiale ci sia un Thread aperto a riguardo, io intanto sto cercando di eseguire un hack del Entry/Form per delimitare le province basandosi sulla selezione delle regioni...qualche idea?:x