• User

    Come ordinare moduli "Left" "Right" ?

    Ho creato dei moduli personalizzati e piazzati su "left" e sul "right" ma non ho capito da dove poterne gestire l'ordine.

    In ogni modulo ho la voce "ordinamento" non capisco come fare per spostare le varie voci come io vorrei.

    Ed esempio sul Left ho:

    1. Orologio
    2. MenuX
    3. Chi è online
    4. Ads
    5. Login

    Se voglio cambiare tale ordine invertendolo o spostando solo alcune delle voci da dove devo farlo?

    "Ordinamento" si riferisce solo al modulo che sto editando il qual momento, a me serve poter gestire tutti i moduli presenti a variarne l'ordine a piacimento.

    Spero di aver reso l'idea


  • User

    Non è che ho ben capito cosa vuoi fare, comunque per impostare l'ordine dei moduli puoi farlo dalla Gestione moduli... ogni riga del modulo dice nome, stato (approvato o no), ordinamento, ecc...
    Nei menù del sito i moduli compariranno nell'ordine di 'Ordinamento' e per modificare tale ordine basterà spostali con le freccette verdi in alto o in basso e automaticamente si sposterà anche nel menù.

    Se invece vuoi una visualizzazione più personalizzata devi entrare dentro al modulo e dirgli in quali pagine comparire e con quale ordine.
    Ad esempio:

    1. orologio
    2. menux
      nella home page
      e, nel caso in cui vuoi far comparire
      1.menux
      2.orologio
      devi far mostrare menux solo in home, e creare un altro modulo orologio da far comparire sotto menux e visualizzarlo soltanto nell'altra pagina...
      leggermente ingarbugliato come discorso ma spero che hai capito 😉