• User

    Problema menu flash in joomla

    Salve a tutti,sono nuovo del forum ma ho visto che la competenza e la capacità di dare soluzioni qui sono davvero notevoli.Difatti nel forum riguardante ActionScript e Flash Il moderatore già mi ha fornito una soluzione ad un problema notevole.Ora sono di nuovo bloccato.All'indirizzo placement.altervista.org ho messo online il mio sito di gestione studenti dell'ateneo lucano,purtroppo il menu orizzontale in flash,quello con le aree tematiche colorate per intenderci non ne vuole sapere di indirizzare ad un altra pagina web che in realtà sarebbe poi la home di ogni area tematica(Aziende,Studenti,Lavoro,Ecc).Il guaio è che tale menù in anteprima pubblicazione all'interno di Macromedia Flash 8 funziona alla perfezione mentre quando lo carico via ftp sul mio altersito posizionandolo nella cartella stories del templete(dovrebbe essere quella la posizione giusta o sbaglio?)non ne vuole sapere di linkare all'url che gli imposto con ActionScript.Qualche dritta?C'è qualche cosa di particolare che devo configurare in joomla per far funzionare sto benedetto menu???

    Spero nelle vostre risposte,sono in un vicolo cieco.

    A presto

    Antonio


  • User

    potresti postare qualche spezzone del codice di action script così da poter avere una idea più accurata? Grazie


  • User

    Questo è il codice che mi permette di fare quello che vorrei nell'anteprima ma non nella pagina iniziale del sito.

    on (release) {
    getURL("ecc.", "_blank");
    }
    onClipEvent (load) {
    num = 1;
    }